Centrotavola natalizi

Natale, il periodo delle feste più atteso dell’anno, dell’allegria, dei pranzi in famiglia😍🎄e della tavola imbandita. Senza dubbio è anche l’occasione per scatenare la nostra fantasia, non solo per ciò che riguarda i regali, ma anche sul modo di addobbare le nostre case in attesa di parenti e amici che arriveranno per festeggiare con noi. Ci si può davvero sbizzarrire, partendo dall’albero di Natale fino alle decorazione per la tavola che ospiterà il grande pranzo.

Ovviamente, sulla tavola imbandita non può proprio mancare un centrotavola natalizio! E se davvero volete essere originali e stupire i vostri ospiti qui potrete trovare tante fantastiche idee davvero uniche.

Per le creazioni artigianali natalizie sono necessari tempi di lavorazione e spedizione, ordina ciò che desideri ENTRO IL 15 DICEMBRE.

Centrotavola/porta bon bon albero di Natale

Durante il periodo Natalizio di certo non mancano amici e parenti che ci vengono a trovare per scambiarci gli auguri o per passare una serata insieme, e allora perché non accoglierli offrendo loro caramelle e dolcetti in modo unico ed originale con questo incantevole centrotavola/porta bonbon da tenere sempre a porta di mano.

Realizzato in pannolenci Imbottito, decorato con perle di diverso colore, cordoncino bianco, stelline in gomma eva oro glitter, pacchetti regalo e i simpatici personaggi natalizi come la renna e il pinguino. La base del centrotavola è un vassoio in plastica rigida ed è rivestito di pannolenci verde chiaro rifinito con cordoncino intrecciato oro e stelline.

Centrotavola natalizio la favola dello Schiaccianoci

Il centrotavola la favola dello Schiaccianoci è la scelta giusta per chi vuole arredare la propria casa nel periodo delle feste in modo romantico e glamour, grazie ai suoi colori di tendenza come il rosa e l’azzurro tenue e i suoi materiali naturali come il legno e le piccole pigne innevate. Un centrotavola elegante e raffinato, un’oggetto davvero unico.

I soggetti principali come l’albero, il soldatino e la ballerina sono in pannolenci imbottito e decorati con mezze perle, piume e stelle in gomma eva glitterata, rifiniti con dettagli ricamati a mano.

Inoltre il centrotavola è anche impreziosito da un filo di luci a led da accendere all’occorrenza.

Per le creazioni artigianali natalizie sono necessari tempi di lavorazione e spedizione, ordina ciò che desideri ENTRO IL 15 DICEMBRE.

Centrotavola natalizio il villaggio degli elfi

Il centrotavola natalizio il villaggio degli elfi è semplicemente incantevole, dai colori sempre evergreen e tradizionali del Natale come il rosso, l’oro, il verde e soprattutto il bianco candore della neve.

I soggetti principali come gli alberi, la casetta degli elfi e l’omino di pan di zenzero sono stati realizzati in pannolenci imbottito e decorati con mezze perle, stelle in gomma eva glitterata, cordoncino bianco e rifiniti con alcuni dettagli ricamati a mano. Per arricchire ulteriormente, sono stati aggiunti un bastoncino di zucchero in plastica e un simpatico trenino in legno il tutto su una base sempre in legno rifinita con steccato e fiocco centrale.

Inoltre il centrotavola è anche impreziosito da un filo di luci a led da accendere all’occorrenza.

Centrotavola natalizio con gnomo portafortuna Buone feste

Il centrotavola natalizio con gnomo portafortuna è la giusta scelta per chi cerca qualcosa di semplice e che occupi poco spazio ma che al contempo sia d’effetto ed originale, inoltre è possibile anche abbinare dei simpatici segnaposti con lo gnomo in versione mini e personalizzare anche la scritta con diverse brevi diciture ad esempio: Buon Natale, Buon Anno, Merry Christmas, Buone Feste e tante altre.

Lo gnomo è stato realizzato in pannolenci imbottito rifinito con morbida barba bianca, pon pon per il nasino e fissato su una fetta di legno, la scritta e le stelline sono in gomma eva glitterata oro e rosso.

Per le creazioni artigianali natalizie sono necessari tempi di lavorazione e spedizione, ordina ciò che desideri ENTRO IL 15 DICEMBRE.

Per altre decorazioni e addobbi natalizi visita la pagina del Natale sempre qui nel mio sito, troverai tanti oggetti unici e tutti da personalizzare: fuoriporta, natività, decorazioni, alberelli profumati, il calendario dell’avvento e tanto altro.

Puoi richiedere informazioni tramite:

il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.