Fuoriporta e ghirlande natalizie

Perché accontentarsi dei soliti fuoriporta o ghirlande natalizie? La Bottega di Marianna ti propone diversi modelli, con decorazioni e supporti diversi, dai soggetti più classici a quelli più innovativi e divertenti, tutti realizzati a mano in pannolenci. Si possono personalizzare come più ti piace, prendendo spunto anche dalle varie proposte.🎅🎄🎁

Descrizione delle ghirlande e fuoriporta

Fuoriporta natalizio Babbo Natale pasticcione

Puoi trovare tantissimi fuoriporta natalizi ma niente sarà più grazioso di questo meraviglioso fuoriporta con la sua raffinata ed elegante luna dorata, le sue scintillanti stelline, la paffuta renna e il simpatico e pasticcione Babbo Natale intento a decorare luna e stelle prima che arrivi il Natale.
Il fuoriporta natalizio Babbo Natale pasticcione è stato realizzato su una base a forma di luna in metallo color oro, i personaggi sono in pannolenci imbottito rifiniti con dettagli in gomma eva glitterata e ricamo a mano. Il tutto circondato da stelle in gomma eva oro glitterate.
Puoi scegliere di utilizzarlo come fuoriporta o dietro porta, ma anche una meravigliosa idea regalo, sicuramente un oggetto unico e fatto a mano è sempre gradito!🎁😊😍

Fuoriporta natalizio “il villaggio degli elfi”

Scegli questo straordinario fuoriporta il villaggio degli elfi, immerso in un’incantevole paesaggio innevato😍, tra abeti e fiocchi di neve scintillanti❄, i due romantici elfi innamorati💘 si dondolano sull’altalena aspettando il natale sotto al vischio…Può esserci qualcosa di più magico e romantico!?!😉😍

Realizzato su una base di bastoncini in legno effetto shabby chic decorati con elementi in pannolenci imbottiti, fiocchi di neve in gomma eva bianca glitter, muschio naturale, punti luce argento. L’altalena sottostante, è retta tramite due fili di canapa intrecciati con base sempre un bastoncino di legno su cui sono stati fissati i due elfi in pannolenci imbottiti.

Per le creazioni artigianali natalizie sono necessari tempi di lavorazione e spedizione, ordina ciò che desideri ENTRO IL 15 DICEMBRE.

Ghirlanda “il villaggio di Babbo Natale”

Spettacolare ed unica, ghirlanda il villaggio di Babbo Natale immersa nel fantastico mondo di Santa Claus tra simpatici elfi, renne, scintillanti fiocchi di neve e la tenera mamma natale. Realizzata su base in polistirolo rivestita con nastro di raso azzurro chiaro, tutte le decorazioni sono in pannolenci con dettagli in gomma eva, punti luce colorati e finta neve morbida.

Richiesta di personalizzazione

Prendendo spunto dalla ghirlanda proposta del villaggio di Babbo Natale, su richiesta di una cliente, è stata realizzata una ghirlanda personalizzata, riprendendo varie decorazioni di quella originale e aggiungendo altri personaggi in modo da rispettare il nucleo familiare, compreso il simpatico cagnolino che è stato mascherato da renna.

Ghirlanda ” Dolci omini di pan di zenzero”

Scintillante ghirlanda per decorare il tuo ingresso, un negozio o per un regalo unico e personalizzato.
Scegli qualcosa davvero speciale per questo Natale!
La ghirlanda Dolci omini di pan di zenzero è stata realizzata su una base di legno intrecciato bianco e decorata con fiori stella di natale e agrifoglio, due dolci e romantici omini di pan di zenzero, la simpatica renna con campanellino circondata da una miriade di stelle dorate. Tutte le decorazioni sono in pannolenci con dettagli in gomma eva.

Fuoriporta natalizio, “il Grinch”

Tutti sanno che non ti piace il Natale: le cene, i regali, i parenti, lo stress, tutti sono più buoni…Ma in realtà, in fondo in fondo anche tu adori la magia del natale, proprio come il Grinch.
Fantastico Grinch fuoriporta, lo puoi regalare, da appendere all’albero, puoi decorare casa o il tuo negozio!
Realizzato in pannolenci, il banner e la scritta buone feste sono in gomma eva e il cagnolino è decorato con campanellino rosso in metallo.

Fuoriporta “fiocco Babbo Natale e i suoi aiutanti”

Non il solito fuoriporta, il fiocco Babbo Natale e i suoi aiutanti è elegante e raffinato in pannolenci con stampa tartan decorato con stelle dorate e un simpatico Babbo Natale e suoi aiutanti, la renna Rudolf e il grazioso elfo, tutti pronti a partire per la consegna dei regali 😍🎁🎄. Puoi Scegliere di utilizzarlo come fuoriporta o dietro porta, un’idea creativa come puntale del tuo albero di Natale oppure una meravigliosa idea regalo, sicuramente un oggetto unico e fatto a mano è sempre gradito!🎁😊😍

Per le creazioni artigianali natalizie sono necessari tempi di lavorazione e spedizione, ordina ciò che desideri ENTRO IL 15 DICEMBRE.

Fuoriporta natalizio “Campane in festa”

Puoi trovare tantissimi fuoriporta natalizi ma niente sarà più grazioso di questo elegantissimo fuoriporta con le sue meravigliose campane, che con il loro tintinnio e i paffuti angioletti, sono pronte ad annunciare l’arrivo del Natale.

Le campane sono realizzate in pannolenci imbottite con stampa natalizia, effetto shabby chic, decorate con fiocco centrale in gomma eva glitter oro e rosso e due campanellini pendenti, alla base stelle dorate e bordino in gomma eva rossa il tutto rifinito con due simpatici e paffuti angioletti e stelle imbottite pendenti.

Puoi scegliere di utilizzarlo come fuoriporta o dietro porta, un’idea creativa come puntale del tuo albero di Natale oppure una meravigliosa idea regalo, sicuramente un oggetto unico e fatto a mano è sempre gradito!🎁😊😍

Ghirlanda natalizia “Merry Christmas”

Meravigliosa ghirlanda fuoriporta Merry Christmas per un natale elegante e raffinato!
La ghirlanda è in polistirolo rivestita in raso, decorata con con fiori “stella di natale” in pannolenci bianco glitterate in argento, nastrino rosso con scritta Merry Christmas, fiocco rosso in pannolenci glitterato posto al centro e due fiocchi di neve in polistirolo glitterato in argento con punto luce centrale in entrambi i lati.

Per le creazioni artigianali natalizie sono necessari tempi di lavorazione e spedizione, ordina ciò che desideri ENTRO IL 15 DICEMBRE.

Puoi acquistare e avere maggiori info sulle ghirlande, sui fuori porta e tante altre decorazioni natalizie visitando il mio negozio online su Miss Hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.