Bomboniere e decorazioni ispirate ad Alice nel paese delle meraviglie

Alice è seduta in giardino e non sa cosa fare, si annoia tantissimo, quando all’improvviso vede sbucare tra i cespugli un bizzarro coniglio bianco vestito con panciotto e orologio. Alice incuriosita gli corre dietro scoprendo così che a infilarsi nella tana di un coniglio si può precipitare in un pozzo le cui pareti sono arredate con credenze, quadri e scaffali, e finire in un mondo pieno di meraviglie, dove l’impossibile è possibile, dove tutto ciò che immaginiamo diventa realtà perché solo la fantasia, l’immaginazione e il sogno possono donarci, quegli attimi di pura follia che nella vita non guastano mai.

Un racconto davvero stravagante, curioso, eccentrico ed originale, sicuramente un tema entusiasmante e travolgente da scegliere per festeggiare il proprio evento speciale : nascita (qui puoi trovare anche il fiocco nascita di Alice nel paese delle meraviglie in coordinato), battesimo, primo compleanno, Prima Comunione, compleanni, 18 esimo, lauree…

❤Qui troverai BAMBOLINE con calamita, portachiavi o spilla, SACCHETTI, SEGNALIBRI, CERCHIETTI per capelli, LA MAGICA SACCA RACCONTA STORIE, FUORI PORTA, TAZZINA E CAPPELLO DEL CAPPELLAIO MATTO da utilizzare come contenitore per confettate, come sacchetti, come decorazione per i tavoli o per realizzare dei simpatici cerchietti per capelli❤.

Descrizione bomboniere e decorazioni ispirate ad Alice nel paese delle meraviglie

Bamboline dei personaggi principali

Coloratissime e simpaticissime bamboline dei principali protagonisti dello straordinario racconto di Alice, qui puoi trovare e scegliere tra la dolce Alice, lo stravagante cappellaio matto, la perfida regina di cuori, lo stregatto, il bianconiglio, il brucaliffo, Pinco e Panco, le carte.

Tutti i personaggi li puoi utilizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema, realizzati in pannolenci imbottiti, con dettagli del viso ricamati e dipinti a mana, rifiniti con particolari in gomma eva glitterata e punti luce per orecchini. Le bamboline di Alice e la Regina di cuori si reggono in piedi grazie all’abito, quindi oltre a poterle personalizzare, tutti, con calamita, cordoncino per appendere o spilla, possono anche essere realizzate semplicemente come bambolina o in una versione più grande, (max 25/30 cm circa di altezza) per decorare il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata e diventare, poi, anche delle bellissime decorazioni per la cameretta o meravigliose bambole di tessuto con cui giocare e fantasticare.

Bomboniere per il Battesimo di Alice

Per il battessimo della piccola Alice sono stati scelti tutti i personaggi di Alice nel paese delle meraviglie, personalizzati con calamita e confezionati con cinque confetti a bon bon gusti misti racchiusi in un doppio veletto in organza rosa e doppio nastrino, uno in raso rosa e uno più sottile in raso bianco e rifinite con un elegante punto luce e bigliettini in coordinato.

Bomboniere per il Battesimo di Beatrice

Per il battesimo della piccola Beatrice è stata scelta come protagonista assoluta Alice con doppia personalizzazione: una versione con calamita sul retro e una con il nome della bimba sul vestitino. Le bamboline di Alice sono state confezionate con cinque confetti racchiusi in un doppio veletto in organza bianco e doppio nastrino, uno in gros grain rosa a pois bianchi e uno più sottile in raso rosa chiaro e rifinite con un elegante punto luce e bigliettini in coordinato.

Bomboniere il un primo compleanno di Alice

Per il primo compleanno della piccola Alice 😍 sono sati scelti i personaggi di Alice, il cappellaio, il bianconiglio, lo stregatto, il brucaliffo e la regina tutti personalizzati con calamita e confezionati con confetti tipo “smarties”, doppio veletto rosa in organza, doppio nastrino rosa e bianco, punto luce centrale e bigliettini personalizzati con nome e data.

Bomboniere per il compleanno di 7 anni di Carlotta

Per un compleanno di 7 anni sono stati scelti i due personaggi principali: Alice e il cappellaio matto personalizzati con portachiavi e confezionati in bustina trasparente e bigliettino.

Set tutto in coordinato per una festa a tema

Una festa 🎉 da organizzare a tema Alice nel paese delle meraviglie? Niente paura!! Ecco cosa è possibile realizzare e personalizzare scegliendo tra tutti gli accessori proposti.

Fantastici cerchietti con Alice per le femminucce😍

Spille del cappellaio matto da poter applicare su zainetti, magliette e decorarci tutto ciò che vuoi per i maschietti

la magica sacca racconta storie, una bellissima sacca con chiusura a strappo con all’interno tutti i protagonisti e gli oggetti più significativi di Alice nel paese delle meraviglie, per raccontare la storia in modo figurativo stimolando l’attenzione e l’immaginazione dei bambini, un’idea davvero super!! 😲😍

e per mamma e papà? o per gli adulti della festa? Abbiamo pensato anche a loro, ecco dei fantastici cerchietti per adulti con tazzina per lei e cappellino per lui, colorati e divertenti.

Fuoriporta Alice nel paese delle meraviglie per dare il benvenuto ai tuoi ospiti, perché la magia abbia subito inizio!🎇🎊😍 Puoi personalizzarlo con il nome del festeggiato/a, della famiglia es. Famiglia Rossi o come in questo caso che essendo stato realizzato per una scuola materna è stato personalizzato con il nome della scuola.

Bomboniere per una nascita

Per una nascita, una fantastica versione con misure ridotte dei vari personaggi per poter realizzare dei coloratissimi e pratici portachiavi.

Sacchetti ispirati ai personaggi di Alice nel paese delle meraviglie

E per chi preferisce il sacchetto eccone di simpatici e coloratissimi, tutti in pannolenci con chiusura a strappo, decorati con i personaggi di Alice con dettagli del viso ricamati a mano, gomma eva glitterata e dei graziosi fiocchetti che a scelta possono anche essere sostituiti con il nome del festeggiato/a per rendere il sacchetto davvero unico e super personalizzato!😍Non sono adorabili!?

Segnalibri ispirati ai personaggi di Alice nel paese delle meraviglie

Ami leggere e non vuoi perdere il segno? Allora non puoi non avere questi fantastici segnalibri pratici e colorati, adatti a chi studia, a chi legge per hobby, ma anche un’idea originale per realizzare bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema.
Realizzati in pannolenci non imbottito con dettagli ricamati e dipinti a mano, rifiniti con punti luce e nastrini di raso e gros grain.

Segnalibri per una festa di compleanno

Ecco dei fantastici segnalibri per una festa di compleanno a tema Alice nel paese delle meraviglie, sono stati scelti tutti i personaggi proposti e confezionati in bustina trasparente.

Tazzina del tea e cappello del cappellaio matto

Ma se cerchi qualcosa di davvero originale ecco un’elegante tazzina da tea, tridimensionale, semirigida realizzata in pannolenci e gomma eva glitterata rifinita con fiocchetto e i famosissimi biscotti di Alice. La puoi utilizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema, aggiungendo all’interno, anche, i confetti con veletto e bigliettino, oppure, più di una, e utilizzarle come oggetti decorativi, per buffet, come centrotavola, per arricchire il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata. La puoi personalizzare anche nei colori o nelle dimensioni.

Il bizzarro cappello del cappellaio matto, sempre tridimensionale, semirigido realizzato in pannolenci e gomma eva glitterata rifinito con piume colorate con mezza perla centrale (sulla quantità verranno applicate piume in colori assortiti), spilli (sulla quantità verranno applicati in colori assortiti) e nastrino in organza verde. Lo puoi utilizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema, con chiusura a strappo puoi aggiungere all’interno anche i confetti con veletto e bigliettino, oppure, può essere realizzato anche chiuso e utilizzato, magari anche più di uno, come oggetto decorativo, per buffet, come centrotavola, per arricchire il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata. Lo puoi personalizzare anche nei colori o nelle dimensioni.

Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

6 commenti su “Bomboniere e decorazioni ispirate ad Alice nel paese delle meraviglie

    Nunzia

    (12 Ottobre 2022 - 0:59)

    Salve sarei interessata alle bamboline Alice per un primo compleanno il 4 novembre… Volevo sapere disponibilità e prezzo grazie

      La Bottega di Marianna

      (12 Ottobre 2022 - 9:51)

      Buongiorno, le ho risposto in privato alla email che ha indicato.

    Elisa

    (2 Marzo 2023 - 12:02)

    Idee compleanno Tema Alice bimba 5 anni

      La Bottega di Marianna

      (2 Marzo 2023 - 15:02)

      Salve Elisa, le ho risposto alla e mail indicata

      Federica

      (29 Febbraio 2024 - 22:01)

      Salve, sarei interessata a fare delle bomboniere per il battesimo della mia bambina con tutti i vari soggetti.. Posso sapere il prezzo? Grazie in anticipo circa 30 bomboniere

        La Bottega di Marianna

        (1 Marzo 2024 - 9:29)

        Salve, le ho risposto in privato alla email indicata, buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.