Bomboniere e decorazioni ispirate ad Alice nel paese delle meraviglie

Alice è seduta in giardino e non sa cosa fare, si annoia tantissimo, quando all’improvviso vede sbucare tra i cespugli un bizzarro coniglio bianco vestito con panciotto e orologio. Alice incuriosita gli corre dietro scoprendo così che a infilarsi nella tana di un coniglio si può precipitare in un pozzo le cui pareti sono arredate con credenze, quadri e scaffali, e finire in un mondo pieno di meraviglie, dove l’impossibile è possibile, dove tutto ciò che immaginiamo diventa realtà perché solo la fantasia, l’immaginazione e il sogno possono donarci, quegli attimi di pura follia che nella vita non guastano mai.

Un racconto davvero stravagante, curioso, eccentrico ed originale, sicuramente un tema entusiasmante e travolgente da scegliere per festeggiare il proprio evento speciale : nascita (qui puoi trovare anche il fiocco nascita in coordinato), battesimo, primo compleanno, Prima Comunione, compleanni, 18 esimo, lauree…

Descrizione bomboniere e decorazioni ispirate ad Alice nel paese delle meraviglie

Bamboline dei personaggi principali

Coloratissime e simpaticissime bamboline dei principali protagonisti dello straordinario racconto di Alice, qui puoi trovare e scegliere tra la dolce Alice, lo stravagante cappellaio matto, la perfida regina di cuori, lo stregatto, il bianconiglio, il brucaliffo, Pinco e Panco, le carte.

Tutti i personaggi li puoi utilizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema, realizzati in pannolenci imbottiti, con dettagli del viso ricamati e dipinti a mana, rifiniti con particolari in gomma eva glitterata e punti luce per orecchini. Le bamboline di Alice e la Regina di cuori si reggono in piedi grazie all’abito, quindi oltre a poterle personalizzare, tutti, con calamita, cordoncino per appendere o spilla, possono anche essere realizzate semplicemente come bambolina o in una versione più grande, (max 25/30 cm circa di altezza) per decorare il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata e diventare, poi, anche delle bellissime decorazioni per la cameretta o meravigliose bambole di tessuto con cui giocare e fantasticare.

Sacchetti ispirati ai personaggi di Alice nel paese delle meraviglie

E per chi preferisce il sacchetto eccone di simpatici e coloratissimi, tutti in pannolenci con chiusura a strappo, decorati con i personaggi di Alice con dettagli del viso ricamati a mano, gomma eva glitterata e dei graziosi fiocchetti che a scelta possono anche essere sostituiti con il nome del festeggiato/a per rendere il sacchetto davvero unico e super personalizzato!😍Non sono adorabili!?

Segnalibri ispirati ai personaggi di Alice nel paese delle meraviglie

Ami leggere e non vuoi perdere il segno? Allora non puoi non avere questi fantastici segnalibri pratici e colorati, adatti a chi studia, a chi legge per hobby, ma anche un’idea originale per realizzare bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema.
Realizzati in pannolenci non imbottito con dettagli ricamati e dipinti a mano, rifiniti con punti luce e nastrini di raso e gros grain.

Tazzina del tea e cappello del cappellaio matto

Ma se cerchi qualcosa di davvero originale ecco un’elegante tazzina da tea, tridimensionale, semirigida realizzata in pannolenci e gomma eva glitterata rifinita con fiocchetto e i famosissimi biscotti di Alice. La puoi utilizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema, aggiungendo all’interno, anche, i confetti con veletto e bigliettino, oppure, più di una, e utilizzarle come oggetti decorativi, per buffet, come centrotavola, per arricchire il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata. La puoi personalizzare anche nei colori o nelle dimensioni.

Il bizzarro cappello del cappellaio matto, sempre tridimensionale, semirigido realizzato in pannolenci e gomma eva glitterata rifinito con piume colorate con mezza perla centrale (sulla quantità verranno applicate piume in colori assortiti), spilli (sulla quantità verranno applicati in colori assortiti) e nastrino in organza verde. Lo puoi utilizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema, con chiusura a strappo puoi aggiungere all’interno anche i confetti con veletto e bigliettino, oppure, può essere realizzato anche chiuso e utilizzato, magari anche più di uno, come oggetto decorativo, per buffet, come centrotavola, per arricchire il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata. Lo puoi personalizzare anche nei colori o nelle dimensioni.

Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.