Fiocco nascita ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie

Un fiocco nascita ispirato all’omonimo romanzo fantastico di “Alice nel paese delle meraviglie“. Tutti abbiamo amato la sua storia e tutti i suoi personaggi, dalla piccola Alice ai suoi stravaganti amici, in uno straordinario viaggio attraversando un mondo fantastico, dove l’impossibile è possibile, dove tutto ciò che immaginiamo diventa realtà perché solo la fantasia, l’immaginazione e il sogno possono donarci, quegli attimi di pura follia che nella vita non guastano mai. Quindi perché non augurare tutto questo alla nostra piccola principessina?

Descrizione del fiocco nascita Alice nel paese delle meraviglie

Il fiocco nascita Alice nel paese delle meraviglie ha come base il cappello del cappellaio matto realizzato in pannolenci imbottito su cui sono state applicate le varie decorazioni.
Tutti i personaggi, il cappellaio matto, lo stregatto, la regina di cuori, il bianconiglio, il brucaliffo, pinco e panco e naturalmente la dolce Alice, sono stati realizzati sempre in pannolenci imbottiti con dettagli in gomma eva glitter e rifiniti con particolari ricamati (es. i volti) e dipinti ( es. i denti dello stregatto) a mano.
Il banner bianco, posto sotto Alice, è stato lasciato vuoto per poter applicare il nome della bimba.

Una lavorazione minuziosa e attenta ad ogni piccolo particolare che rende il fiocco nascita unico e prezioso ma anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per la tua bambina.

Se vuoi rendere ancora più originale e indimenticabile l’evento della nascita puoi anche abbinare le fantastiche bomboniere, sempre a tema Alice nel paese delle meraviglie proposte dalla Bottega di Marianna, puoi trovare fantastiche idee di sacchetti, segnalibri, portachiavi, calamite e tanto altro, adatte ad ogni evento speciale: battesimo, primo compleanno, compleanni, Prima Comunione…

Puoi anche acquistare il fiocco nascita Alice nel pase delle meraviglie direttamente dal mio negozio online su Miss hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.