Bomboniere e gadget ispirate a Barbie e Ken

Negli anni 50, un‘epoca in cui predominava la bambola per giocare a fare la mamma, vengono rotti gli schemi con la creazione di una nuova bambola dal corpo di donna con la quale le bambine potevano identificarsi e giocare alla “donna moderna”.

Proprio come nel nuovissimo film di Greta Gerwig, dove esiste una 🌵 Barbieland 🌵 tutta plasticosa e dai colori super vivaci ma anche un mondo reale dove una Barbie, in carne e ossa, cerca di trovare il proprio posto nel mondo 🌈.

E proprio da qui che trova ispirazione la realizzazione di queste fantastiche bamboline ispirate a Barbie e Ken😍💕, creando i principali outfit proposti all’interno del film ma che fanno parte della storia di barbie fin dagli anni 60.

Descrizione delle bamboline ispirate a Barbie e Ken

Tutte le bamboline sono realizzate in pannolenci imbottito e rifinite con dettagli dipinti e ricamati a mano. Le puoi utilizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema, adatti ad ogni evento speciale: nascita (puoi anche abbinarli al fiocco nascita ispirato a Barbie), battesimo, primo compleanno, Prima Comunione, compleanni, 18 esimo…

Tutti i soggetti possono essere personalizzati con calamita, portachiavi, spilla o cordoncino per appenderli, le dimensioni sono circa 12/13 cm di altezza per circa 5/6 cm di larghezza.

Inoltre su richiesta, le bamboline, possono essere personalizzate anche con altri outfit, è possibile realizzare anche cerchietti per capelli o segnalibri.

Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.