Fiocco nascita ispirato a Super Mario

Salopette blu, maglietta rossa e gli inconfondibili baffoni: come puoi non riconoscerlo😃? Ma è Super Mario, l’idraulico italoamericano più famoso del mondo, ideato nel 1981 da un autore di giochi giapponese, oltre ad essere la mascotte della Nintendo diventa uno dei personaggi di fantasia più conosciuto e amati di sempre😍

Originariamente noto come Jumpman per le sue abilità nel salto e nelle trasformazioni, può utilizzare un martello per sconfiggere i propri nemici, in seguito vengono introdotti i power-up (ovvero dei potenziamenti) Super Fungo 🍄, Stella ⭐ e Fiore di Fuoco 🌷. Il fungo trasforma Mario in Super Mario, Stella lo rende momentaneamente invincibile, mentre Fiore di Fuoco lo trasforma in Mario Fuoco. Il personaggio può anche sfruttare le warp zone, ovvero spostarsi istantaneamente, attraverso i tubi, da un luogo all’altro del mondo immaginario in cui si trova.

Negli anni subirà numerose trasformazioni, arriveranno nuove grafiche, nuovi personaggi, nuovi amici come suo fratello Luigi suo fidato aiutante, Yoshi, un dinosauro che con la sua lingua può catturare e mangiare praticamente ogni cosa, la principessa Peach 👸 da portare in salvo perché spesso rapita da Bowser il re dei Koopa, le tartarughe che l’idraulico affronta nei vari livelli, suoi principali nemici insieme ai Goomba, esseri a forma di fungo porcino.

Beh! Che dire un personaggio simpatico e avventuroso che ha attraversato più di quarant’anni di evoluzione tecnologica facendo compagnia con i suoi videogames a bambini e adulti di culture e generazioni diverse, conquistando i cuori di milioni di persone 😍 poteva non essere protagonista di uno strepitoso fiocco nascita? Eccone una coloratissima e fantastica creazione unica ed originale.

Descrizione del fiocco nascita ispirato a Super Mario

Il fiocco nascita ispirato a Super Mario, è ambientato in uno dei suoi celebri livelli del videogioco in compagnia del suoi amici Yoshi, Super fungo, Stella e Fiore di Fuoco pronti a sconfiggere i nemici e passare al prossimo livello.

Realizzato in pannolenci, tutti gli elementi e i personaggi sono imbottiti e rifiniti con dettagli ricamati e dipinti a mano. Il nome è stato realizzato su una base in gomma eva glitterata nera, su cui verranno applicate la parola SUPER e il nome da voi indicato come ad es. Stefano, con lettere, nel tipico font di Super Mario, in colori alternati blu, verde, giallo, rosso non imbottito.

Inoltre, su richiesta, è possibile anche aggiungere una breve dicitura sulla nuvoletta bianca centrale come ad es.: è nato, eccomi, sono qui, benvenuto, sono arrivato, ci sono anche io

E se desideri abbinare al fiocco nascita Super Mario bomboniere o gadget a tema per il tuo evento speciale, qui troverai tutti i personaggi da personalizzare come più ti piace!!😍

Il fiocco è stato creato in modo tale da trasformarsi anche in una bellissima decorazione per personalizzare in modo creativo e unico la cameretta, la culla e tanto altro, accompagnandolo nella sua prima fase di crescita e diventando, poi, un dolcissimo ricordo per il vostro principino.

Straordinario anche come idea regalo per stupire parenti ed amici con un oggetto unico e personalizzato.

Per maggiori info o per poter acquistare direttamente dal mio negozio online su Miss hobby, clicca qui fiocco nascita Super Mario.

Oppure visita sempre qui nel mio sito le pagine dei fiocchi nascita o delle bomboniere, potrai trovare tante altre idee originali e da personalizzare, per rendere il tuo evento speciale e davvero unico.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.