Bomboniere e gadget ispirate a Super Mario

Salopette blu, maglietta rossa e gli inconfondibili baffoni: come puoi non riconoscerlo😃? Ma è Super Mario, l’idraulico italoamericano più famoso del mondo, ideato nel 1981 da un autore di giochi giapponese, oltre ad essere la mascotte della Nintendo diventa uno dei personaggi di fantasia più conosciuto e amati di sempre 😍 insieme ai suoi super amici e nemici: Super Fungo 🍄, Stella ⭐,Fiore di Fuoco 🌷, il fratello Luigi, Yoshi, la principessa Peach 👸, Koopa e tanti altri.

Descrizione di bomboniere e gadget ispirate a Super Mario e i suoi amici e nemici

Tutti i personaggi sono realizzati in pannolenci imbottito e rifiniti con dettagli dipinti e ricamati a mano. Li puoi utilizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema, adatti ad ogni evento speciale: nascita (puoi anche abbinarli al fiocco nascita ispirato a super Mario), battesimo, primo compleanno, Prima Comunione, compleanni, 18 esimo…

Tutte i soggetti possono essere personalizzati con calamita, portachiavi, spilla o cordoncino per appenderli, le dimensioni sono, a seconda del personaggio, dai 7 cm ai 12 cm di altezza.

E visto che piace proprio a tutti ecco una versione al femminile di Super Mario… Super Mariolina😜😁😍 su richiesta anche in verde per Super Luigina!!

E’ possibile realizzare anche una versione più dettagliata di Super Mario e di conseguenza anche un pò più grande, circa 16 cm di altezza da personalizzare sempre con calamita, portachiavi, spilla o cordoncino per appenderlo.

Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.