Fiocco nascita tema mare Viaggiando in barca a vela

Ecco! Si scorge all’orizzonte una graziosa barca a vela ⛵, attraversa il mare nella brezza del mattino🌅 e si avvia verso l’oceano, pronta ad affrontare nuove avventure e fantastiche scoperte 🌊😍.

Navigare in mare in barca a vela, insegna l’arte della pazienza, annulla il tempo e che la rotta a volte non è quasi mai dritta. Un po’ come nella vita, bisogna avere pazienza e affrontare le difficoltà con coraggio, anche quando si cade bisogna rialzarsi e raddirizzare la rotta 💪😍.

Quale migliore augurio per festeggiare ed accogliere un tenero neonato, scegliendo questo meraviglioso fiocco nascita tema mare “Viaggiando in barca a vela”, colorato, gioioso e romantico.

Qui nel mio sito potrai trovare anche altri fiocco a tema mare per lui e per lei, dai un’occhiata 😃😉!! Clicca qui: fiocco nascita in fondo al mare, fiocco nascita tema mare la sirenetta, fiocco nascita tema mare con sottomarino, fiocco nascita tema mare il piccolo marinaio, fiocco nascita la sirenetta con luna e stella.

Descrizione del fiocco nascita tema mare Viaggiando in barca a vela

Uno straordinario fiocco nascita realizzato in pannolenci, con soggetti imbotti e rifiniti con dettagli ricamati e dipinti a mano, altri elementi come le conchiglie, le piccole stelle marine, le alghe e le bandierine sono in gomma eva glitterata, il polpo e il pesciolino sono appesi tramite filo di canapa naturale e infine un tocco luminoso dato dai punti luce per creare l’effetto delle bollicine d’acqua.

E’ possibile personalizzarlo con il nome del bimbo che verrà applicato sul banner bianco glitterato posto sotto il mare e verrà realizzato in gomma eva turchese glitterato o pannolenci turchese (a scelta anche altri colori) non imbottito.

Non solo un semplice fiocco ma anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per il tuo principino.

Per maggiori info o per poter acquistare direttamente dal mio negozio online su Miss hobby, clicca qui, Il fiocco nascita tema mare Viaggiando in barca a vela.

Oppure visita sempre qui nel mio sito le pagine dei fiocchi nascita o delle bomboniere, potrai trovare tante altre idee originali e da personalizzare, per rendere il tuo evento speciale e davvero unico.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

2 commenti su “Fiocco nascita tema mare Viaggiando in barca a vela

    Francesca

    (21 Febbraio 2024 - 21:59)

    Salve, sto cercando un fiocco nascita con barchetta…. Potrei mandarle una foto così magari mi fa sapere se potrebbe realizzarlo?

      La Bottega di Marianna

      (22 Febbraio 2024 - 11:28)

      Buongiorno, le ho risposto in privato sulla email da lei indicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.