Fiocco nascita in fondo al mare

Il fiocco nascita è da sempre un’antica tradizione, simbolo di felicità e gioia per l’arrivo di una nuova vita in famiglia, nato anticamente, con il compito di proteggere il nascituro, allontanando gli spiriti maligni dalla casa in cui sarebbe cresciuto e ingraziarsi, così, la benevolenza delle divinità.

Da sempre la forma principale scelta per festeggiare tale evento è stato proprio il fiocco, simbolo d’intreccio tra due parti, che unite da un profondo legame, danno origine ad una nuova vita 😍💘

Ecco un meraviglioso fiocco nascita che rappresenta tutto ciò, elegante e raffinato.

Descrizione del fiocco nascita in fondo al mare

E’ possibile realizzarne anche una versione femminile e personalizzarlo nei colore e nelle decorazioni, scegliendo il tema e i personaggi che più ami: minnie, topolino, sirenetta, orsetto e tanto altro.

Il fiocco è stato realizzato in pannolenci azzurro tinta unita e a righe, decorato con un grazioso pesciolino (non imbottito) e rifinito con punti luce 3D, alghe marine e conchiglie in gomma eva glitter e dei simpatici timoni in legno al centro dei fiocchetti alle punte.

Il NOME verrà posto al centro sul banner bianco in gomma eva glitter e realizzato in pannolenci turchese, come nella foto d’esempio.

Per maggiori info o per poter acquistare direttamente dal mio negozio online su Miss hobby, clicca qui, Il fiocco nascita in fondo al mare.

Oppure visita sempre qui nel mio sito le pagine dei fiocchi nascita o delle bomboniere, potrai trovare tante altre idee originali e da personalizzare, per rendere il tuo evento speciale e davvero unico.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.