Fiocco nascita Minnie tenero orsetto

Walt Disney è un mondo meraviglioso ricco di personaggi, viaggi fantastici, storie d’amore che hanno fatto compagnia a milioni di ragazzini, bambini… ma anche adulti 💕.

Minnie è tra i personaggi della Walt Disney più famoso e conosciuto in assoluto, 90 anni portati con stile, si è sempre distinta dagli altri personaggi per il suo essere super romantica e sognatrice, sempre allegra e determinata, sensibile ai problemi sociali ma anche molta attenta alla moda con i suoi numerosi cambi di outfit.

Minnie è un’intramontabile e adorabile personaggio, amato da tutti, soprattutto da noi femminucce 😍, quindi perché non dedicargli un fiocco nascita? Ecco una meravigliosa versione ispirata a minnie con il suo tenero orsetto, allegro, colorato e romantico… proprio come lei.

Descrizione del fiocco nascita Minnie tenero orsetto

Coloratissimo ed elegante fiocco nascita con la piccola e dolce Minnie insieme al suo tenero orsetto😍, su una soffice nuvoletta tra cuori💕, farfalle, arcobaleno 🌈 e il sole splendente ☀.

Realizzato in pannolenci imbottito e gomma eva glitterata di vari colori utilizzata per arcobaleno e altri dettagli, alcuni particolari del viso e della tutina di minnie e dell’orsetto sono stati ricamati e dipinti a mano, i vari cuori che pendono dalla nuvoletta sono fissati con nastrini di raso rosa.

Al centro della nuvoletta verrà applicato il nome della bimba che potrà essere realizzato, a scelta, in gomma eva glitter rosa o in pannolenci rosa non imbottito.

PUO’ ESSERE REALIZZATO ANCHE PER MASCHIETTO SOSTITUENDO MINNIE CON TOPOLINO E I VARI COLORI DEL ROSA CON I VARI TONI DELL’AZZURRO

Il fiocco nascita è stato realizzato in modo tale da diventare anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per la tua piccola principessina.

Per maggiori info o per poter acquistare direttamente, dal mio negozio online su Miss hobby, clicca qui, il fiocco nascita Minnie tenero orsetto.

Oppure visita sempre qui nel mio sito le pagine dei fiocchi nascita o delle bomboniere, potrai trovare tante altre idee originali e da personalizzare o da abbinare a tema Minnie e Topolino, per rendere il tuo evento davvero unico e speciale.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.