Fiocco nascita Minnie dolce ninna

Minnie è il personaggio Walt Disney più gettonato per la realizzazione di fiocchi nascita per lei, infatti, sono sta create già due versioni Baby Minnie e Minnie sognatrice, ma anche topolino non è da meno, infatti, la Bottega di Marianna ne propone una sua versione dolce e romantica.

Descrizione del fiocco nascita Minnie dolce ninna

Elegante e grazioso fiocco nascita con la piccola e dolce Minnie, accoccolata su soffici nuvole tra stelle scintillanti pronto a fare magici sogni.
Realizzato in pannolenci di vari colori, le stelle in oro e i cuoricini glitter sono in gomma eva. Alcuni particolari del viso e della tutina di Minnie sono stati ricamati a mano.
La nuvoletta più piccola con la scritta “benvenuta” può essere staccata perché mantenuta con lo strappo, volendo può essere realizzata anche fissa, inoltre la scritta può essere cambiata anche con altre breve diciture tipo: è nata, eccomi, etc.

Sulla nuvoletta più grande, al centro, è stato lasciato uno spazio vuoto per applicare il nome della bimba, che verrà realizzato in gomma eva glitter lilla non imbottito.

Il fiocco è stato creato in modo tale da trasformarsi anche in una bellissima decorazione per personalizzare in modo creativo e unico la cameretta, la culla e tanto altro, accompagnandola nella sua prima fase di crescita e diventando, poi, un dolcissimo ricordo per la vostra principessina.

Variante del fiocco nascita di Minnie dolce ninna con fiocco in tulle rosa

In questa seconda versione, il fiocco nascita di Minnie dolce ninna è identico alla prima, è stato solo aggiunto un fiocco di tulle rosa decorato con punti luce e posto come base dell’intero fiocco, rendendolo ancora più ricco e romantico.

Puoi acquistarlo direttamente dal mio negozio online su Miss hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.