Fiocco nascita il castello incantato delle principesse

Magiche storie hanno sempre accompagnato la nostra infanzia, ogni bambina sogna di vivere in un incantevole castello ed essere una splendida principessa, dai lunghi capelli dorati e scintillanti abiti, in attesa del suo principe azzurro.

La Bottega di Marianna ha ricreato questa fantastica atmosfera, racchiudendola in un meraviglioso fiocco nascita con il suo castello incantato e bellissime principesse.

Descrizione del fiocco nascita il castello incantato delle principesse

Un grazioso castello, elegante e raffinato dai colori pastello, adagiato su una soffice nuvola bianca decorata con deliziosi fiocchetti glitterati, illuminati da un sole splendente, un magico arcobaleno ed eleganti farfalle, con la sua adorabile principessa, niente di più romantico.

Il fiocco nascita il castello incantato delle principesse è stato realizzato in pannolenci imbottito con dettagli in gomma eva glitterata, rifinito con cordoncino intrecciato rosa per le finestre e il portone, punti luce per i fiori e passamaneria con pon pon rosa per la nuvola.

Il nome della bimba verrà realizzato in gomma eva glitterato e verrà inserito al centro della nuvola bianca sotto il castello e potrà essere personalizzato nei colori scegliendo tra: il rosa, il lilla o il fucsia.

Il fiocco nascita è stato realizzato in modo tale da diventare anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per la tua principessina.

Inoltre puoi personalizzarlo anche con la principessa che ami di più, scegliendo tra le proposte della Bottega di Marianna.

Bomboniere a tema principesse

Al fiocco nascita il castello incantato delle principesse è possibile abbinare anche delle splendide bomboniere, sempre a tema principesse, adatte sia alla nascita ma anche ad altri eventi speciali come il battesimo, il primo compleanno, la prima comunione… Si possono realizzare come bomboniera o gadget per la tua festa a tema sia le principesse, come calamita, ciondolo o spilla, scegliendo o una singola principessa o principesse diverse, creando il tuo assortimento personalizzato.

Inoltre è possibile anche realizzarle più grandi (altezza circa 20/25cm), per decorare il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata e diventare una bellissima bambola per giocare e divertirsi.

La Bottega di Marianna ti propone, oltre alle principesse, anche dei fantastici sacchetti in pannolenci, unici e diversi dal solito, puoi scegliere tra i sacchetti che rappresentano il tema generale delle principesse come: la carrozza, la corona, l’arcobaleno, la dolce nuvoletta e i sacchetti decorati con nuvoletta e cuoricini tutti con chiusura a strappo.

Inoltre il sacchetto num. 2 può essere realizzato anche come sacchetto profumato per i cassetti o per l’armadio, invece l’arcobaleno, la nuvola, la carrozza e la corona a scelta possono diventare anche delle calamite, ciondoli, portachiavi o spille.

Anche in questo caso la carrozza potrebbe essere realizzata più grande (altezza circa 20cm) per decorare il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata e diventare un bellissimo peluche per giocare e divertirsi.

Puoi anche scegliere tra questi originali sacchetti ispirati ai personaggi o agli oggetti più identificativi delle fiabe delle principesse più celebri, realizzati sempre in pannolenci con chiusura a strappo.

Bigliettini per confetti

I bigliettini per i confetti, adatti a varie occasioni ( nascita, battesimo, primo compleanno, compleanni, prima comunione, feste a tema…) sono in cartoncino, da personalizzare con i dati del proprio evento. Qui puoi visualizzare i bigliettini in digitale, aperti. La prima immagine raffigura il lato esterno, la seconda, con il nome e i dati dell’evento, raffigura il lato interno del bigliettino.

Puoi anche acquistare direttamente dal mio negozio online su Miss hobby, Il fiocco nascita il castello incantato delle principesse.

Puoi richiedere informazioni tramite:

il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.