Fiocco nascita la sirenetta con luna e stella

E anche per le femminucce la Bottega di Marianna ripropone un nuovissimo fiocco nascita per l’intramontabile e affascinante tema mare, un fantastico fiocco tutto al femminile con l’elegante e dolce sirenetta seduta a sognare sulla sua romantica altalena a forma di luna, in un mondo marino fantastico, come non innamorarsi di un fiocco nascita semplicemente unico?

Descrizione del fiocco nascita sirenetta

Il fiocco è stato realizzato in pannolenci, sia la luna che la stella sono imbottiti. La sirenetta ha dettagli del viso e del corpo ricamati a mano, le alghe marine e il fiocco sono in gomma eva glitter di vari colori, invece la scritta “è nata” è stata realizzata in doppio strato, uno di pannolenci e uno di gomma eva glitter bianca.

E’ possibile anche abbinare delle meravigliose bomboniere a tema mare che troverai sempre qui nel mio sito o tutto quello che ti occorre per realizzare e personalizzare il tuo evento speciale (nascita, battesimo, compleanni, comunione…).

Inoltre è possibile anche realizzare i vari personaggi marini in peluche, con dimensioni più grandi (circa 20/22 cm) per decorare il tavolo della confettata o delle bomboniere, o per la culletta o il passeggino.

Il fiocco nascita è stato realizzato in modo tale da diventare anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per la tua principessina.

Puoi acquistarlo direttamente dal mio negozio online su misshobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.