Bomboniere e decorazioni a tema mare per Prima Comunione e Battesimo

Il mare, un tema classico e intramontabile, adatto ad ogni occasione speciale. La Bottega di Marianna ha sviluppato questo tema per una nascita e anche in una versione tutta al femminile, donandogli un tocco maggiore di eleganza con fantastiche e magiche sirene dalle code scintillanti.

Per la Prima Comunione e per il Battesimo, sono stati scelti i personaggi marini della nuova collezione che su richiesta possono anche essere personalizzati nei colori e nelle dimensioni.

Bomboniere e decorazioni tema mare per la Prima Comunione

Per la Prima Comunione del piccolo Brian è stato scelto un assortimento di personaggi marini: il simpatico squalotto, la paffuta balenottera e il dolce delfino, tutti realizzati in pannolenci e rifiniti con dettagli in gomma eva glitterata e chiusura a strappo. Questi personaggi, come anche tutti gli altri, possono essere realizzati come: ciondoli, portachiavi, spille, calamite o sacchetto (solo determinati personaggi). La scelta è ricaduta sul sacchetto, elegante, pratico e dalla forma innovativa.

In abbinamento sono stati creati dei coloratissimi bigliettini per i confetti a tema mare, personalizzandoli con l’immagine dello squalotto, uno dei personaggi realizzati come sacchetto per le bomboniere.

Inoltre sono stati creati anche dei biglietti d’invito sempre a tema mare, in cartoncino bianco con decorazioni in gomma eva glitterata, perle panna e pannolenci.

Bomboniere e decorazioni tema mare per il Battesimo

Per il Battesimo del piccolo Emilio, invece, è stato scelto un solo soggetto, il tenero ed elegante cavalluccio marino. Realizzato in pannolenci con dettagli in gomma eva glitterata, anche in questo caso poteva essere realizzato come: ciondolo, portachiavi, spilla o calamita ( no come sacchetto perché data la forma non era possibile). Alla fine la scelta è stata quella di realizzare il cavalluccio marino come portachiavi.

In abbinamento sono stati creati dei coloratissimi bigliettini per i confetti a tema mare, personalizzandoli con l’immagine del cavalluccio marino, proprio come il personaggio creato per le bomboniere.

Inoltre è stato richiesto di abbinare alle bomboniere un cavalluccio marino di dimensioni più grandi, così, è stato realizzato un peluche adatto sia per decorare il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata e sia per far giocare o decorare la cameretta del bimbo.

Se anche tu vuoi personalizzare il tuo evento con le fantastiche creazioni della Bottega di Marianna e saperne di più sulle bomboniere, le decorazioni, i gadget, gli inviti e tante altre idee personalizzabili, non esitare a contattarmi!

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.