Bomboniere e decorazioni a tema mare la sirenetta

Il mare è dei sognatori, si è sempre narrato di storie fantastiche, racconti fiabeschi, creature straordinarie, personaggi mitici e di fantasia come dei e incantevoli sirene, tutti elementi che hanno sempre affascinato l’uomo.
Ed è per questo che se si ha un evento da festeggiare spesso viene scelto il tema del mare, un tema classico ma ricco di colori, fantasie e misteri nascosti.

Il tema mare si presta bene per qualsiasi tipo di cerimonia dalla nascita al matrimonio, quindi perché non realizzare bomboniere, gadget, biglietti, segnaposto, peluche, fiocchi nascita e tanti altri accessori che rispecchiano questo tema? La Bottega di Marianna lo ha sviluppato per tante occasioni, dai fiocchi nascita a bomboniere, a peluche per decorare il tavolo della confettata, bigliettini per le bomboniere, biglietti d’invito e tanto altro.

C’è chi dice che il tema mare è adatto solo ai maschietti, sciocchezze! E’ stupendo anche per le femminucce ed è per loro che la Bottega di Marianna ha sviluppato un tema mare tutto al femminile, con protagoniste le sirenette, creature così affascinanti e misteriose.

Descrizione delle bomboniere e delle decorazioni a tema sirenetta

Per il tema mare sirenetta si è pensato di creare diversi soggetti marini tutti al femminile. I soggetti sono realizzati a mano e in pannolenci di vari colori e stampato, in alcuni ci sono dettagli ricamati a mano, particolari in gomma eva o decorati con glitter e punti luce.

Le sirenette sono le protagoniste principali, sono state create in diverse dimensioni, sia piccole da realizzare come ciondoli, spille, calamite o portachiavi, adatte come bomboniere, gadget per feste a tema o segnaposto.

Sia in dimensione più grandi tipo bamboline per decorare il tavolo delle bomboniere, della confettata, della torta o semplicemente da regalare alla festeggiata ed invitati per giocare e divertirsi. Da abbinare anche al fantastico cerchietto per i capelli e lo specchio magico delle sirene.

Oltre alle sirenette non potevano mancare tutti gli altri simpatici personaggi marini la tartaruga marina, la pesciolina lola, la polipetta, il granchio, il cavalluccio marino, la balenottera, la medusa, la conchiglia, la stella marina e la simpatica squalotta.

Tutti i personaggi possono essere realizzati come: ciondoli, spille, calamite o portachiavi e sono adatte come bomboniere, gadget per feste a tema o segnaposto.

Inoltre alcuni personaggi come: la balenottera, la pesciolina lola, la medusa, la conchiglia, la squalotta, il granchio e la tartaruga marina, possono essere trasformati in sacchetti per inserire direttamente al loro interno i confetti, in un veletto, e il bigliettino.

Bandierine e festoni

Per decorare il tavolo della torta è stato realizzato un festone con bandierine a forma di coda della sirena da poter personalizzare anche con il nome della festeggiata, applicando le singole lettere del nome su ogni bandierina.

Cake topper

E per dare un tocco glamour alla torta, ai cupcake, ai vari dolci a buffet o ai vasi e boule in vetro per confettate, dei meravigliosi cake topper realizzati in gomma eva, eventualmente da personalizzare con il numero degli anni che vengono compiuti, su richiesta possono essere realizzati anche in altri colori e forme.

Biglietti d’invito e bigliettini per confetti

E’ possibile realizzare anche biglietti d’invito, a scelta tra due colori: verde e lilla, e bigliettini per i confetti adatti a varie occasioni (compleanni, 18esimo, comunione…) ovviamente da personalizzare con i dati del proprio evento ed eventualmente anche nei colori. I biglietti d’invito sono a forma di conchiglia e sono stampati su cartoncino e decorati con dettagli in gomma eva glitterata e pannolenci.

Volendo si possono anche scegliere solo i personaggi della sirenetta.

Inoltre è possibile realizzare tutti i vari personaggi e decorazioni anche per i maschietti.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.