Bomboniere e decorazioni a tema mare per nascita

Come abbiamo visto nell’articolo precedente, dove sono state realizzate bomboniere ed inviti per un quarto compleanno a tema fantasy, anche per la nascita del piccolo Luigi, La Bottega di Marianna è intervenuta con idee uniche ed originali sfruttando un tema classico e intramontabile come quello del mare.

Il fiocco nascita

Per la nascita del piccolo principino Luigi è stato richiesto di sviluppare il tema del mare in modo innovativo, elegante e raffinato. Per il fiocco nascita è stato proposto qualcosa di particolare e sicuramente insolito, infatti, il fiocco è diventato un dipinto su cui esprimere le proprie idee ed emozioni. Come base è stata utilizzata una tela dipinta a mano con acquerello, su cui sono state applicate diverse decorazioni in pannolenci in modo da rappresentare una piccola scenetta marina.

Le bomboniere

Per le bomboniere si è pensato di realizzare diversi soggetti marini in pannolenci, come: il pesciolino, il delfino, lo squalo e la balena. Anche in questo caso non erano semplici pupazzetti ma sono stati trasformati in sacchetti porta-confetti, inoltre, è stato aggiunto anche un nastrino in raso bianco per poterli appendere.

I peluche

Per la decorazione del tavolo delle bomboniere sono stati realizzati dei peluche di circa 20 cm che rispecchiavano i soggetti dei sacchetti porta-confetti, quali: lo squalo e la balena. E come per ogni tema mare che si rispetti, non poteva mancare il fantastico faro personalizzato con il nome del nascituro. Questi simpatici e morbidosi peluche oltre a decorare il tavolo delle bomboniere potranno sicuramente accompagnare i giochi del bimbo nei primi anni di vita.

La grafica

Per quanto riguarda la grafica, in collaborazione con Graphixmania.it, sono stati realizzati dei fantastici bigliettini 2.5×4.5 cm (2.5×9 cm aperti) personalizzati a tema mare da inserire nelle bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi
  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.