Fiocco nascita tema mare la sirenetta

E anche per le femminucce la Bottega di Marianna propone l’intramontabile e affascinante tema mare, un fantastico fiocco nascita tutto al femminile con l’elegante sirenetta e i suoi simpatici amici marini.
Un tripudio di scintillii in un romantico scenario acquatico, come non innamorarsi di un fiocco nascita semplicemente unico? E soprattutto, chi ha detto che il mare sia solo per i maschietti?

Descrizione del fiocco nascita

Il fiocco nascita è stato realizzato in pannolenci, con base una conchiglia in panno color panna imbottita, ricamata a mano e decorata con perline rosa e sfumature di colore rosa e glitter argento. Tutti i personaggi sono sempre in pannolenci, imbottiti con dettagli in gomma eva e paillettes. Sul banner rosa verrà applicato il nome della bimba che potrà essere personalizzato nel colore e nel materiale.

Al fiocco nascita possono anche essere abbinate le bomboniere per la nascita o il battesimo, scegliendo tra i vari personaggi che compongono il fiocco: la tartaruga marina, il cavalluccio marino, la granchietta, la stella marina, la pesciolina lola e, ovviamente, protagonista principale la sirenetta. Quindi è possibile fare un assortimento dei personaggi o sceglierne uno in particolare e trasformarli in portachiavi, ciondoli, calamite, spille e in alcuni casi anche in sacchetti porta confetti.
Inoltre è possibile anche realizzare i vari personaggi in peluche, con dimensioni più grandi (circa 20/22 cm) per decorare il tavolo della confettata o delle bomboniere.

Il fiocco nascita è stato realizzato in modo tale da diventare anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per la tua principessina.

Puoi acquistarlo direttamente dal mio negozio online su misshobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.