Fiocco nascita con castello draghetto e cavaliere per lui e principessa per lei

Un paffuto draghetto vola su per il bosco alla ricerca di qualcosa di buono da mangiare, quando improvvisamente si imbatte in un meraviglioso castello fatato e pensa: “qui di sicuro ci saranno tante cose deliziose da mangiare!”. Nascosto tra le soffici nuvolette pronto ad entrare nel castello ecco che compare all’orizzonte un coraggioso cavaliere pronto a difendere il suo regno….

Descrizione del fiocco nascita con castello e draghetto

Ogni elemento del fiocco nascita è stato realizzato a mano in pannolenci rifinito con dettagli di vario genere e assemblati tutti insieme a formare l’intero fiocco nascita. Il draghetto è stato decorato con occhietti mobili e pannolenci azzurro a righe bianche, le nuvolette sono state decorate con ghirigori dipinti a mano con colore in polvere azzurro, le bandierine rifinite con perline azzurre e i fiori con punti luce argento e azzurro.
Una lavorazione così minuziosa e attenta ai particolari rende il fiocco nascita anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per il tuo bambino.

Se si desidera è possibile anche personalizzare il fiocco nei colori o sostituendo ad es. il cavaliere con un principe.

Fiocco nascita con castello draghetto e principessa

E non poteva mancare una versione tutta al femminile, che racconta la fantastica storia di una dolce principessa e della sua paffuta draghetta pronta a difenderla da ogni male.
Unico nel suo genere è stato realizzato in pannolenci con dettagli in gomma crepla e punti luce colorati. Il draghetto, su richiesta, può anche essere sostituito con altri personaggi ad es. l’unicorno, il sole e l’arcobaleno, un angioletto e tanto altro.

Se si desidera è possibile anche abbinare delle fantastiche bomboniere a tema draghetto, da personalizzare come più vi piace.

Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi acquistarli direttamente dal mio negozio online su miss hobby, sia per lui che per lei.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.