Bomboniere decorazioni e gadgets tema draghetti

Da sempre l’uomo crede nell’esistenza di esseri immaginari come draghi e animali fantastici, si sono insediati nei miti, nelle favole e nei racconti di tutte le civiltà. Per secoli hanno fatto paura, ma da qualche tempo hanno trovato il nuovo ruolo di eroi divertenti e benefici, anzi nei popoli orientali, il drago viene visto come una creatura portatrice di fortuna e bontà, un buon auspicio d’augurare ad amici e parenti che parteciperanno ai vostri eventi speciali, non credete!?!😍🎁 A tal proposito sono stati creati dei simpatici e paffuti draghetti da personalizzare come più vi piace.

Descrizione dei draghetti

I draghetti sono stati realizzati in pannolenci imbottito con dettagli dipinti a mano, possono essere personalizzati con: calamite, ciondoli aggiungendo un cordoncino bianco o spille, da utilizzare come bomboniere, gadget o segnaposto. E’ possibile personalizzarli anche nei colori o su richiesta, anche nelle dimensioni realizzandolo più grande, tipo peluche (max 22/25 cm circa di altezza) per decorare, il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata e diventare, poi, anche una bellissima decorazione per la cameretta o un meraviglioso peluche con cui giocare e fantasticare.

Draghetti personalizzati per una nascita

Ecco dei fantastici draghetti per un lieto evento, sono stati scelti i colori turchese e verde chiaro e personalizzati con calamita.

Idea regalo

Una graziosa idea regalo da parte di una maestra per i suoi alunni, è stato scelto un draghetto turchese e verde e personalizzato con cordoncino bianco per poterlo appendere dove più vi piace!😍

Insomma adatti ad ogni evento ed occasione speciale : nascita (qui troverai anche il fiocco nascita con castello, draghetto e cavaliere in abbinamento), battesimo, primo compleanno, Prima Comunione, compleanni…
Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.