Unicorni e draghetti per decorare la tua festa

Quando si ha un evento da organizzare, si è assaliti da mille domande: quale sarà il tema? Che colori utilizzerò? Che decorazioni sceglierò? cosa mi occorrerà? Basta porsi domande!

La Bottega di Marianna ti aiuterà a risolvere ogni problema e a sviluppare la tua idea, personalizzandola senza trascurare alcun dettaglio, occupandosi della realizzazione a mano di bomboniere, segnaposto, decorazioni e accessori vari ma anche di inviti stampabili e digitali, fondali e bigliettini per confetti e ringraziamenti.

Cosa è stato realizzato

Per questo compleanno di 4 anni è stato sviluppato il tema fantasy scegliendo come soggetti per le bomboniere unicorni per le femminucce e draghetti per i maschietti. Per la piccola festeggiata è stato realizzato un cerchietto unicorno per i capelli decorato con orecchie, fiori e stelle.

Per la realizzazione delle bomboniere e del cerchietto è stato utilizzato principalmente pannolenci di diversi colori, gomma crepla glitterata per i dettagli in oro e nastrini di raso e organza per la rifinitura delle bomboniere e il rivestimento del cerchietto.

La grafica

Per quanto riguarda la grafica, creata da Graphixmania.it, è stato realizzato, sempre a tema fantasy, il fondale di circa 2 metri, l’invito da stampare e l’invito digitale da inviare tramite WhatsApp che prevede un link diretto all’indirizzo della location. I file sono stati consegnati in formato PDF pronti per la stampa che è stata effettuata dal cliente presso la sua stamperia di fiducia.


Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi
  • 18
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.