Segnale di bimbo o bimba a bordo

Portare un bimbo/a piccolo a bordo 👶🚗 desta sempre tanta preoccupazione e talvolta non si sa come agire affinché il trasporto del bambino/a sia sicuro, in realtà è molto semplice basta prendere delle piccole precauzioni.

Per i neonati 💗💙 si consiglia l’uso dell’ovetto, utilizzabile finché il bambino raggiunge i 13 kg di peso e gli 87 cm di altezza, può essere messo anche nel sedile anteriore, con il bambino rivolto verso il retro dell’auto. In questo caso è fondamentale disattivare il dispositivo di air-bag. Il posto più sicuro per il bambino è in ogni caso il sedile centrale posteriore poiché è il posto più protetto in caso di urto sia frontale che laterale. Se la vettura è provvista di airbag laterali è importante disattivarli quando si posiziona il seggiolino nel sedile posteriore.

Inoltre avvisare di un bebè a bordo è utile per segnalare alle automobili che seguono che si sta trasportando un bimbo e si consiglia, quindi, all’automobilista di rispettare maggiormente le distanze di sicurezza.

Ci sono tanti modi per segnalare un bimbo/a a bordo dai semplici adesivi a creazioni personalizzate e divertenti che possono attirare maggiormente l’attenzione degli automobilisti, come in questo caso che sono state creati dei triangoli in pannolenci davvero divertenti e tutti da personalizzare 😍😎.

Descrizione dei segnali a triangolo per bimbo/a a bordo

Per garantire una buona visibilità agli altri automobilisti del segnale di bimbo/a a bordo è consigliabile applicarlo sul lunotto posteriore della tua auto, qui troverai delle fantastiche creazioni per segnalare la presenza del tuo bambino in modo tenero e divertente e soprattutto visibile, con il simpaticissimo Stewie dei Griffin , Stewie con l’orsetto e la tenera Maggie dei Simpson, davvero unici!!😎😍

Il segnale di bimbo/a a bordo è realizzato in pannolenci imbottito con dettagli in gomma eva glitterata e rifiniti con particolari del viso o dell’abito ricamati a mano. Possono essere applicati al lunotto posteriore tramite ventosa o appenderli ad un gancetto dell’auto tramite l’apposito cordoncino.

Inoltre è possibile personalizzarlo nel colore, nel personaggio e nella breve dicitura: bimbo/a a bordo, bebè a bordo, il nome e poi a bordo, baby on board.

Se hai necessità di altri accessori prima infanzia unici e da personalizzare puoi visitare, qui nel mio sito, la pagina accessori prima infanzia oppure se sei alla ricerca di idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.