Bomboniere, accessori e gadget ispirate ai supereroi

Da bambini, ma anche da adulti, tutti hanno amato almeno un supereroe 😍. Nel mondo dei fumetti e del cinema ne troviamo tantissimi, personaggi fantastici dotati di poteri eccezionali utilizzati per salvare gli esseri umani in pericolo. Tra i supereroi più amati, sicuramente non mancano i grandi classici che hanno accompagnato e accompagnano tantissime generazioni, come: Batman 🌇, Superman, Flash⚡, Spiderman, Hulk💚, Cat woman😻, Capitan America, Ironman, Wonder woman ⭐e Thor.

La Bottega di Marianna non poteva non realizzare bomboniere, accessori e gadget a loro dedicati, ecco una vasta scelta per rendere unico il tuo evento speciale, potrai scegliere tra tanti soggetti: bamboline, loghi, segnalibri e astucci tutti da collezionare e personalizzare😊.

Descrizione delle bamboline ispirate ai supereroi

Tutti i personaggi sono realizzati in pannolenci imbottito, con dettagli del viso ricamati a mano e rifiniti con particolari dipinti a mano. Li puoi utilizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema, adatti ad ogni evento speciale : nascita, battesimo, primo compleanno, Prima Comunione, compleanni… Si possono personalizzare con calamita, portachiavi o cordoncino per poterli appendere, misurano circa 12 cm di altezza per 6/7 cm circa di larghezza.

Su richiesta è possibile realizzarli anche con dimensioni più grandi (max 25/30 cm circa di altezza), a mo’ di peluche, per decorare il tavolo della torta, delle bomboniere o della confettata e diventare poi anche dei simpatici peluche con cui giocare e fantasticare e decorare la propria cameretta.

Onomatopee dei fumetti

Sapevate che l’onomatopea è una figura retorica che riproduce, attraverso i suoni linguistici di una determinata lingua, il rumore o il suono associato a un oggetto o a un soggetto a cui si vuole fare riferimento, eccone alcuni dei più iconici e famosi che fanno parte dei fumetti dei supereroi: POW!, BOOM!, BANG!!,SMASH e BAM! Li puoi utilizzare come bomboniera, gadget o segnaposto e personalizzarli con calamita, portachiavi o cordoncino per poterli appendere oppure come cake topper aggiungendo lo stecco in legno e utilizzarli come centrotavola, per decorare la torta, il buffet, il tavolo delle bomboniere o della confettata.

I segnalibri

Fantastici segnalibri ideati per la scuola o per i ragazzi che amano leggere senza perdere il segno! Realizzati in pannolenci e nastrini di raso da personalizzare con i supereroi che più ami. Qui puoi trovare Batman, spiderman, superman, Ironman e Capitan America. I segnalibri possono anche essere utilizzati come idee regalo, segnaposto, gadget o bomboniere per feste a tema, comunioni e compleanni.

Loghi e stemmi dei supereroi

Super accessori per decorare lo zaino della scuola, magliette o da appendere in cameretta e collezionarli tutti. Realizzati in pannolenci, da personalizzare con diversi accessori come: appendino, calamita, spilla, portachiavi o elastico da utilizzare come bracciale da mettere al polso. Possono anche essere utilizzati come idee regalo, segnaposto, gadget o bomboniere per feste a tema, comunioni e compleanni.

Gli astucci

Gli astucci dei supereroi sono stati realizzati in pannolenci per renderli più resistenti o in gomma eva con rifiniture in pannolenci, per la chiusura è stata utilizzata una cerniera da 20 cm. Gli astucci sono pratici e unici nel loro genere, si possono utilizzare per la scuola per riporre matite, pastelli, penne, gomme e tanto altro oppure per custodire oggetti preziosi.

Su richiesta possono essere realizzati di qualsiasi supereroe.

Kit idea regalo

Se non sai cosa regalare, la Bottega di Marianna ha pensato per te! Proponendo dei fantastici e unici kit dei supereroi composti da un astuccio, un segnalibro e due gadget da realizzare a scelta tra appendino, calamita, spilla o portachiavi. Se il kit non ti soddisfa puoi anche comporlo tu con gli accessori e i supereroi che più ti piacciono.

Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.