Bomboniere gadget e decorazioni ispirate ad Harry Potter

Harry Potter considerato un’icona immaginaria, è stato descritto da molti critici, lettori e pubblico come uno dei più grandi personaggi letterari 📚 e cinematografici 🎬 di tutti i tempi.

Harry Potter è una serie di romanzi fantasy scritta da J. K. Rowling, basata sulle avventure del giovane mago Harry Potter e dei suoi migliori amici Ron ed Hermione, studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts 🏰.

Il mondo magico✨nel quale è ambientata la saga consiste in una società parallela che vive celata al resto del mondo reale, quello delle persone comuni, che vengono definite “babbani”. L’arco narrativo segue principalmente lo scontro tra il protagonista e il mago oscuro Lord Voldemort, desideroso di conquistare il mondo magico e l’immortalità.

La popolarità della saga ha avuto un notevole impatto culturale sia tra i bambini che gli adulti di tutto il mondo, spopolando inizialmente su internet con forum, fansite, fanpage…un modo per aggregarsi e confrontarsi su varie piattaforme. In ambito sportivo si è affermato il quidditch, un nuovo sport ispiratosi all’omonimo gioco della saga, mentre in ambito musicale alcuni gruppi hanno dato vita al genere del wizard rock.

Ovviamente anche la serie cinematografica ispirata alla saga, prodotta dalla Warner Bros., è stata al momento della sua conclusione la più remunerativa della storia del cinema, con un incasso di oltre sette miliardi di dollari, e i film della serie hanno ottenuto numerosi premi cinematografici. 😍

Insomma un vero e proprio successo mondiale a cui nessuno può sottrarsi nemmeno la Bottega di Marianna. Ecco delle fantastiche creazioni ispirate al mondo magico di Harry Potter, bomboniere, gadget, decorazioni, segnaposto, diorama e tanto altro, tutto da personalizzare per rendere unici ed originali i tuoi eventi speciali.

Descrizione delle bamboline e gadget ispirati ad Harry Potter

Tutti i personaggi di Harry Potter, ovvero, Harry Potter, Hermione, Ron, Silente, Minerva McGranitt, Dobby, Cappello Parlante, Edvige, il boccino, il binario 9 e 3/4, sono realizzati in pannolenci imbottito e rifiniti con dettagli dipinti e ricamati a mano. Li puoi utilizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema, adatti ad ogni evento speciale: nascita, battesimo, primo compleanno, Prima Comunione, compleanni, 18 esimo…

Tutti i soggetti possono essere personalizzati con calamita, portachiavi, spilla o cordoncino per appenderli, le dimensioni sono circa 12/13 cm di altezza per circa 6/7cm di larghezza.

Inoltre su richiesta, è possibile realizzare anche altri personaggi della saga.

Descrizione dei diorama ispirati ad Harry Potter

Il diorama è la riproduzione in scala ridotta di una scenografia che ricrea diverse ambientazioni: habitat degli animali, momenti storici, scene di vita quotidiana, eventi mitologici o fiabeschi.

In questo caso sono stati creati dei diorami che riproducono scene tratte dai film della saga di Harry Potter. I diorami di Harry Potter sono stai realizzati su base in legno con personaggi in pannolenci imbottiti e rifiniti con dettagli ricamati e dipinti a mano, elementi in pietra e muschio naturale.

I diorami possono essere utilizzati come centrotavola per un evento a tema, sono una fantastica idea regalo per i più appassionati, inoltre è possibile, su richiesta, realizzare anche altre scene, scegli le tue preferite e collezionale tutte!!😍

Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.