Accessori natalizi per la tavola

Quello che amiamo di più del Natale🎄 è la possibilità di invitare i nostri amici e parenti, sedersi intorno ad una tavola imbandita, festeggiare e passare del tempo insieme. Tutta la casa si veste per le feste, con addobbi, luci e ghirlande e anche la mise en place vuole la sua parte, se cerchi un po’ di ispirazione per realizzare una perfetta tavola natalizia, sei nel posto giusto! Qui potrai trovare tante decorazioni per ricreare un’atmosfera calorosa, accogliente e soprattutto unica e personalizzata😍.

Per le creazioni artigianali natalizie sono necessari tempi di lavorazione e spedizione, ordina ciò che desideri ENTRO IL 15 DICEMBRE.

Descrizione degli accessori natalizi per la tavola

Allestire una tavola magica che stupisca i propri ospiti è più facile di quanto può sembrare. Probabilmente, si dispone già di tutto l’occorrente, il trucco sta nell’aggiungere dei piccoli dettagli che impreziosiscano e rendono unico il risultato finale! 

Ecco una serie di accessori indispensabili per impreziosire la vostra tavola natalizia: portaposate, segnaposti e centrotavola tutti da coordinare e personalizzare nei colori che più desiderate.

I portaposate

Per allestire la tua tavola nei giorni di festa in modo accurato e raffinato ecco dei simpaticissimi portaposate, pratici ed eleganti tutti in pannolenci, morbido non rigido, con dettagli in gomma eva glitterata, realizzati a forma di omino di pan di zenzero, gnomo e gnometta. Li puoi abbinare anche alle decorazioni natalizie da utilizzare come segnaposti e personalizzare con appendino o calamita, inoltre, su richiesta è possibile anche aggiungere il bigliettino con il nome dell’invitato.

Per le creazioni artigianali natalizie sono necessari tempi di lavorazione e spedizione, ordina ciò che desideri ENTRO IL 15 DICEMBRE.

I segnaposti

Straordinarie decorazioni di Natale, tutte realizzate handmade in pannolenci imbottite, rifinite con eleganti dettagli dipinti e ricamati a mano. Puoi trovare tutti i soggetti natalizi più acclamati: Babbo Natale, la renna, la stellina glassata, Mamma Natale, il pupazzo di neve, il dolce angioletto, il tenero orsetto, l’elfo, i simpatici omini di pan di zenzero, il cavalluccio a dondolo, il cammello, l’alberello sognatore, il pinguino, il soldatino di piombo, il pacchetto regalo, il divertente lecca lecca, la casetta natalizia e i paffuti gnometti per lui e per lei.

Si possono realizzare con appendino, calamita o spilla, ci puoi decorare l’albero, una ghirlanda, le vetrine del tuo negozio, ma usarli come segnaposto e trasformarli in piccoli e graziosi regali per natale fatti con il cuore sarà veramente qualcosa di unico ed originale per tuoi ospiti.

Per le creazioni artigianali natalizie sono necessari tempi di lavorazione e spedizione, ordina ciò che desideri ENTRO IL 15 DICEMBRE.

I centrotavola

Su una tavola imbandita non può proprio mancare un centrotavola natalizio, qui potrai trovarne diversi, con colori tradizionali o le nuance del momento, con diversi personaggi e ambientazioni: il centrotavola/porta bonbon, per accogliere amici e parenti in modo unico ed originale offrendo loro caramelle e bonbon

Il centrotavola la favola dello Schiaccianoci è la scelta giusta per chi vuole arredare la propria casa nel periodo delle feste in modo romantico e glamour, grazie ai suoi colori di tendenza come il rosa e l’azzurro tenue e i suoi materiali naturali come il legno e le piccole pigne innevate. Un centrotavola elegante e raffinato, un’oggetto davvero unico.

Il centrotavola natalizio il villaggio degli elfi è semplicemente incantevole, dai colori sempre evergreen e tradizionali del Natale come il rosso, l’oro, il verde e soprattutto il bianco candore della neve.

Il centrotavola natalizio con gnomo portafortuna è la giusta scelta per chi cerca qualcosa di semplice e che occupi poco spazio ma che al contempo sia d’effetto ed originale, inoltre è possibile anche abbinare dei simpatici segnaposti con lo gnomo in versione mini e personalizzare anche la scritta con diverse brevi diciture ad esempio: Buon Natale, Buon Anno, Merry Christmas, Buone Feste e tante altre.

Per maggiori info o per acquistare queste e tante altre decorazioni natalizie visita il mio negozio online su Miss Hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss Hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.