Fiocco nascita viaggio in mongolfiera per lui

“Le mongolfiere, con il loro vagare nel cielo, portano più a un destino che a una destinazione”
cit. F. Caramagna

Cosa c’è di più romantico di una mongolfiera che si libra alta nel cielo? D’altronde, volare, è sempre stato un sogno dell’essere umano: fluttuare nel cielo, leggeri e poter viaggiare dove ci pare.
Simbolo di libertà, curiosità e di lasciarsi trasportare verso nuove mete e luoghi da scoprire, un bel connubio per accogliere una nuova vita.

Descrizione del fiocco nascita viaggio in mongolfiera

Un meraviglioso fiocco nascita realizzato in pannolenci imbottito, con dettagli in gomma eva per stelline dorate, bandierine arancio e verdi e banner azzurro, il volto del bimbo è stato rifinito con ricamo a mano.

Qui puoi trovare anche una versione per femminuccia.

Il NOME verrà applicato, in pannolenci non imbottito, sul banner azzurro posto sotto la cesta della mongolfiera e potrà essere personalizzato anche nel colore, da scegliere tra: turchese, verde chiaro, arancio o giallo (per i colori far riferimento a quelli della mongolfiera).

La scritta “E’ nato” può essere anche sostituita con altre brevi diciture: “Eccomi”, “Sono qui”, “E’ arrivato”…

Un fiocco nascita davvero unico ma anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per la tuo bambino.

Per maggiori info o per poter acquistare direttamente, dal mio negozio online su Miss hobby, clicca qui, il fiocco nascita viaggio in mongolfiera per lui.

Oppure visita sempre qui nel mio sito le pagine dei fiocchi nascita o delle bomboniere, potrai trovare tante altre idee originali e da personalizzare, per rendere il tuo evento davvero unico e speciale.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.