Fiocco nascita dolce Minou degli Aristogatti con cerchio oro

Chi è che non conosce gli Aristogatti? Un cartoon unico e divertente con i suoi simpatici, stravaganti e raffinati gattini di ogni razza e stato sociale. La storia racconta di una graziosa famigliola di gattini composta dalla gatta Duchessa e i suoi tre cuccioli Minou, Matisse e Bizet , che vivono beatamente presso una grande e lussuosa dimora di una anziana aristocratica, quando un bel giorno vengono fatti sparire dal maggiordomo di casa il quale intende così diventare l’unico erede della fortuna della ricca signora. Sarà poi, un gatto di nome Romeo ed altri amici animali che aiuteranno la regale famigliola di gattini a tornare a casa e a cacciare via quel mascalzone del maggiordomo.

Ed è proprio a Minou che viene dedicato questo raffinato fiocco nascita, l’unica figlia femmina di Duchessa, che crede, essendo femmina, di essere la migliore dei tre gattini, unica, elegante, e paffutella specializzata in canto, una vera e propria principessina di casa.

Descrizione del fiocco nascita Minou degli Aristogatti

Un’elegante fiocco nascita dalla forma innovativa dove la protagonista è ispirata alla dolce e raffinata Minou/Marie, la piccola gattina degli Aristogatti, realizzata in pannolenci imbottito e rifinita con ricamo a mano, a farle da cornice un lussuoso cerchio in metallo dorato su cui è stato applicato un vaporoso fiocco sempre in pannolenci rosa con dettagli in lilla, il tutto rifinito con scintillanti stelline glitterate in gomma eva oro e rosa.
A completare una soffice nuvoletta con la scritta “E’ nata” da poter personalizzare anche con altre brevi diciture come ad esempio: Eccomi, Sono qui, E’ arrivata…
Il nome verrà applicato sul banner bianco glitter posto sotto, sulle code del fiocco. Potrà essere personalizzato nel colore a scelta tra rosa, lilla, dorato o fucsia.

Un fiocco nascita davvero unico e soprattutto prezioso ma anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per la tua bambina.

Per maggiori info o per poter acquistare direttamente, dal mio negozio online su Miss hobby, clicca qui, il fiocco nascita Minou degli Aristogatti.

Oppure visita sempre qui nel mio sito le pagine dei fiocchi nascita o delle bomboniere, potrai trovare tante altre idee originali e da personalizzare, per rendere il tuo evento speciale e davvero unico.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.