Bomboniere e decorazioni tema messicano

Siete fan di feste chiassose, divertenti e colorate? Allora considerate il “Messico” come ispirazione ideale per il vostro prossimo party a tema.

Il Messico è sinonimo di calore e tripudio di colori, di siesta, allegria e sombrero, tra i luoghi esotici più amati da sempre, è un paese dalla cultura ricca di contaminazioni dovute a un miscuglio storico veramente unico, dalle antichissime civiltà precolombiane, influenze dalla colonizzazione spagnola e la varietà di influssi che oggi derivano dagli Stati Uniti e dal resto del mondo.

Ecco alcune idee e suggerimenti per bomboniere, decorazioni, gadget e accessori per il vostro evento a tema messicano.

Descrizione bomboniere e decorazioni a tema messicano

Per decorare in modo unico e personalizzato le tue feste a tema ecco tantissimi e coloratissimi soggetti messicani, tutti realizzati in pannolenci e rifiniti con dettagli ricamati e dipinti a mano, puoi trovare simpatici cactus, lama, la ballerina messicana, il divertente messicano con sombrero, il colorato teschio messicano, il tipico cibo del Messico: tacos, nachos e peperoncini per creare l’angolo delle bomboniere con effetto wow! Simulando un vero e proprio buffet messicano.

Li puoi utilizzare come bomboniera, gadget o segnaposto. Adatti ad ogni occasione speciale: nascita, battesimo, primo compleanno, Prima Comunione, compleanni, 18 esimo, lauree…
Sono tutti realizzati in pannolenci imbottito, è possibile personalizzarli con calamita, cordoncino bianco per appenderli o spilla, inoltre la ballerina messicana si regge in piedi grazie all’abito, quindi oltre a poterla personalizzare con calamita, cordoncino o spilla, può anche essere realizzata semplicemente come bambolina o in una versione più grande, (max 25/30 cm circa di altezza) per decorare il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata e diventare, poi, anche una bellissima decorazione per la cameretta o una meravigliosa bambola di tessuto con cui giocare e fantasticare.

Segnalibri tema messicano

Tutti soggetti messicani sono stati realizzati anche in fantastici segnalibri, pratici e colorati, adatti a chi studia, a chi legge per hobby, ma anche un’idea originale per realizzare bomboniere, segnaposto o gadget per la tua festa a tema.
Realizzati in pannolenci non imbottito con dettagli ricamati e dipinti a mano e nastrini colorati assortiti.

Se oltre al folklore e i colori tipici del Messico adori Frida K. allora puoi abbinarci anche le bomboniere e le decorazione ispirate a Frida K. realizzate dalla Bottega di Marianna .

Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.