Carillon a corda per neonati

I carillon una fantastica invenzione che aiutano i neonati a rilassarsi attraverso la riproduzione di una dolce melodia che li accompagnano nel mondo dei sogni.

Un modo semplice per tranquillizzare il neonato prima della nanna, ma anche un modo per essere coccolato in qualunque momento della giornata, un perfetto mix di tenerezza e melodia da tenere sempre con se.

Descrizione dei carillon

Sono stati realizzati diversi modelli di carillon, sia per lui che per lei, tutti in pannolenci imbottiti in modo da renderli morbidi e soffici al tatto, con all’interno il meccanismo a corda che riproduce la ninna nanna di J. Brahms. Una volta tirata la corda inizia la melodia che dura circa due minuti e mezzo.

Come base sono state utilizzate diverse forme: la nuvoletta, la stella e il cuore, decorate poi con vari soggetti come Minnie (che può essere sostituita con topolino), l’elefantino, il panda, l’unicorno e il dolce orsetto.

Tutti i carillon possono essere personalizzati con il nome del bimbo/a e con altri personaggi (es. il leone, un angioletto, soggetti marini, coniglietto e tanto altro, a voi la scelta!). Inoltre sono tutti corredati di un comodo appendino in cordoncino intrecciato che consente un semplice fissaggio al lettino, alla carrozzina oppure al passeggino: in questo modo il neonato può ascoltare la dolce melodia del carillon sia nel momento della nanna che fuori casa.

Ma, a differenza di altri carillon, questi sono tutti dotati di una decorazione molto speciale ( che a scelta può anche non essere aggiunta)…delle sfavillanti stelline fluorescenti che si illuminano al buio, rendendo il carillon ancora più magico e spettacolare.

Puoi anche acquistarli e sapere maggiore info direttamente dal mio negozio online su miss hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.