Cestino porta confetti topolino

Per il tuo lieto evento o per un battesimo, scegli un oggetto unico come questo meraviglioso cestino porta confetti a tema topolino, puoi riempirlo di confetti, bon bon, caramelle e cioccolatini. Puoi utilizzarlo anche in seguito per decorare la cameretta del tuo bimbo, ci puoi inserire prodotti da bagno, piccoli indumenti a portata di mano come calzini, bavette, ciucci o piccoli giochini come sonagli, pupazzetti e tanto altro.

Il cestino porta confetti può anche essere abbinato al fiocco nascita di topolino dolce ninna.

Descrizione del cestino porta confetti topolino

Il cestino è stato realizzato in doppio strato, uno in pannolenci turchese a pois bianco, per l’esterno, e in gomma eva glitterata azzurra per l’interno. La scritta è nato, il nome del bimbo, alcuni dettagli del viso e della tutina di topolino sono stati ricamati a mano, inoltre, topolino è staccabile tramite strappo posto sul retro così è più comodo sia per riporlo che per trasportarlo. Infine è stato decorato con fiocco centrale e cuoricini in gomma eva glitter e cordoncino azzurro alla base.

Il cestino può essere personalizzato con il nome, nei colori e nelle decorazioni sia per lui ma anche per lei sostituendo topolino con Minnie o con altri personaggi.

Puoi anche acquistarlo direttamente dal mio negozio online su Miss hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.