Fiocco nascita la fattoria per lui e per lei

Un fiocco nascita pensato per lui e per lei, la fattoria, un tema classico ma sempre evergreen, per una vita in campagna e all’aria aperta con i suoi buffi personaggi, il maialino, il cavallo, la mucca, la pecorella, il cagnolino, la dolce contadina o il simpatico contadino e le coccinelle portafortuna.

Quindi perché non scegliere un fiocco che inneggia alla natura, vivace e ricco di colori scintillanti, sicuramente un oggetto unico da sfoggiare in momento così importate come la nascita.

Descrizione del fiocco nascita la fattoria

Il fiocco nascita la fattoria è stato realizzato con diversi materiali, in primis il pannolenci con cui è stata creata la base verde e i vari personaggi: maialino, mucca, pecorella, cavallo, cagnolino, il contadino/a, la fattoria, l’albero di frutta, le foglie che sono state ricamate a mano, i fiorellini decorati con un punto luce centrale arancio e il sole decorato con glitter oro.

Altri dettagli come lo steccato e le coccinelle sono in legno mentre la farfalla è in gomma eva arancione glitterato.

Anche il banner giallo posto sotto gli animaletti è in gomma eva gialla glitterata. Sul banner verrà posto il nome del bimbo/a che verrà realizzato in pannolenci non imbottito azzurro, per lui, o fucsia o lilla, per lei.

Il fiocco nascita è stato creato in modo tale da trasformarsi anche in una bellissima decorazione per personalizzare in modo creativo e unico la sua cameretta, la culla e tanto altro, accompagnando il bimbo/a nella prima fase di crescita e diventando, poi, un dolcissimo ricordo.

Puoi acquistarlo direttamente dal mio negozio online su Miss hobby, il fiocco nascita la fattoria per lui e il fiocco nascita la fattoria per lei.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.