Accessori e gadget Lol Surprise

Lol Surprise, vero e proprio gioco-fenomeno del momento, graziose bamboline alla moda, pensate appositamente per bambine di età compresa tra i 4 e 9 anni. La caratteristica principale è che, a differenza delle normali bambole, queste sono custodite in una fantastica sfera, la mitica blind bag ball che aprendosi, si trasforma in una scena di gioco, può essere utilizzata anche come una comoda borsetta per portare LOL sempre con sé, oppure come uno stand con cui mettere in mostra la propria collezione.

La Bottega di Marianna non poteva rimanere indifferente a questo trend, creando così oggetti (NON UFFICIALI) ispirati alle Lol Surprise.

Gli astucci

Gli astucci delle Lol Surprise sono stati realizzati con diversi materiali. Per l’esterno è stato utilizzato un tessuto in cotone con stampe lol, l’interno è stato foderato con pannolenci per renderli più resistenti e infine sono stati decorati con rifiniture in gomma eva glitter fucsia o oro. Per la chiusura è stata utilizzata una cerniera da 20 cm. Gli astucci sono pratici e unici nel loro genere, si possono utilizzare per la scuola per riporre matite, pastelli, penne, gomme e tanto altro oppure per custodire oggetti preziosi.

I segnalibri

Fantastici segnalibri ideati per la scuola o per le bimbe che amano leggere senza perdere il segno! Realizzati in pannolenci e nastrini di raso da personalizzare con le Lol Surprise che più amano. Qui puoi trovare lol unicorn, lol baby cat, lol princess. I segnalibri possono anche essere utilizzati come idee regalo, segnaposto, gadget o bomboniere per feste a tema, comunioni e compleanni.

Ciondoli, calamite, portachiavi o spille

Super accessori per decorare lo zaino della scuola, borsette, magliette, abiti, per chiudere sciarpe o decorare cappelli o da appendere in cameretta e collezionarli tutti. Realizzati in pannolenci con dettagli in gomma eva, da personalizzare con diversi accessori come: appendino, calamita, spilla o portachiavi. Possono anche essere utilizzati come idee regalo, segnaposto, gadget o bomboniere per feste a tema, comunioni e compleanni. Qui puoi trovare lol unicorn, lol baby cat, lol princess ma puoi anche personalizzarli con le Lol che più ami.

Borsette

Straordinarie borsette da sfoggiare, per uscite glamour insieme alle amiche del cuore, in oro o fucsia. Le borsette sono state realizzate con tessuto di cotone con stampa lol surprise, foderate in pannolenci per renderle più resistenti, chiusura con clip in acciaio e tracolla con cordoncino doppio intrecciato.

Cerchietti per capelli

Per completare l’outfit della tue principessine non possono mancare gli scintillanti cerchietti per capelli da personalizzare con le lol che più ti piacciono. Fantastica anche come idea regalo. Realizzato con nastrino di raso, pannolenci, gomma eva e punti luci a rifinire.

Mini pochette da polso

Originali mini pochette da polso per uscire o per riporre qualsiasi oggetto. Realizzate con tessuto di cotone con stampa lol e rifinite con dettagli in gomma eva o cordoncino intrecciato. Un’originale idea da utilizzare anche come sacchetti per confettate o bomboniere utilizzandoli come custodia per un piccolo oggetto prezioso e confetti, per feste a tema, comunioni o compleanni.

Kit idea regalo

Se non sai cosa regalare, la Bottega di Marianna ha pensato per te! Proponendo dei fantastici e unici kit a tema lol surprise composti da una borsetta, un astuccio e una mini pochette da polso oppure una borsetta, un astuccio e una fascia per capelli/ bracciale a fascia da legare sul polso. Se i kit non ti soddisfano puoi anche comporlo tu con gli accessori che più ti piacciono.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.