Arcobaleno con gocce

L’arcobaleno un simbolo importante, quasi magico o mistico, legato alla buona sorte e ai concetti come la dualità e la creazione, passaggio per altri mondi, superiori o celesti, un legame indissolubile tra cielo e Terra.

L’arcobaleno è tra gli elementi naturali più belli ed affascinanti, una combinazione di colori in perfetta armonia, precisamente, sette colori: rosso, arancio, giallo, verde, blu, indaco e violetto.

Chi non è mai rimasto incantato da questo fenomeno? A tutti prima o poi, capita di trovarsi davanti ad un magnifico arcobaleno, con il naso all’insù pronti a sognare grandi cose, perdendosi nei suoi scintillanti colori.

Sicuramente, i bambini, sono tra quelli che rimangono più affascinati e incuriositi dall’arcobaleno, attratti soprattutto dai suoi colori e dalla sua magica evanescenza.

Ed è proprio pensando ai più piccoli che La Bottega di Marianna ha deciso di realizzare questa splendida decorazione da parete con arcobaleno e gocce di pioggia, adatta alla camera dei bambini, la stanza dei giochi, per asili e ludoteche, per feste a tema, per decorare la stanza di una teenager.

E per un’idea unica ed originale, può essere realizzato anche come FIOCCO NASCITA, sia per lui che per lei, personalizzandolo con il nome, fantastico anche come idea regalo.

Descrizione dell’arcobaleno con gocce

L’arcobaleno è stato realizzato in pannolenci di vari colori, i riccioli delle nuvole, invece, sono stati realizzati con il filo di lana bianco, utilizzato anche per appendere le gocce. I vari elementi che compongono la decorazione, ovvero, l’arcobaleno, il sole, le nuvole e le gocce sono tutte imbottite.

Può essere anche personalizzato con il nome che verrà realizzato in gomma eva bianca glitterata e posto sull’arcobaleno seguendo la sua forma di mezza luna.

Scegli questo fantastico arcobaleno per rendere l’ambiente dei tuoi bimbi un luogo giocoso, festoso e colorato, aiutandoli a sognare ed a fantasticare bellissime avventure.

Puoi acquistarlo direttamente dal mio negozio online su Miss hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.