Cuscino portafedi dolce Unicorno FIABESCO MAGICO

Ogni storia d’amore 💘 merita dettagli che parlino di unicità, emozione e cura.
I cuscini porta fedi fatti a mano nascono proprio da questo desiderio: accompagnare uno dei momenti più importanti del vostro giorno speciale con un oggetto creato su misura, pensato per raccontare chi siete 💍✨.

I miei cuscini porta fedi sono personalizzabili in ogni dettaglio: dai materiali ai colori 🎨, dalla forma alle dimensioni, per adattarsi perfettamente allo stile del vostro evento.
Ogni creazione può essere arricchita da pizzo, fiori, nastrini, iniziali e data dell’evento, ricamate a mano 🪡🖐️ con cotone da ricamo oppure impreziosite da cristalli Swarovski 💎, per un tocco di luce ed eleganza senza tempo.

Non si tratta solo di un accessorio, ma di un piccolo scrigno di emozioni, destinato a diventare un ricordo prezioso da custodire per sempre 😍.

GRAZIE a chi mi ha già scelto 😍, a chi ha deciso di regalarsi o regalare un’emozione e trasformarla in un ricordo prezioso da conservare nel tempo ✨💖.

Cuscino porta fedi Unicorno

Ogni coppia ha la propria magia, e quella di Aldo e Chiara era fatta di dolcezza, sogni e un pizzico di fantasia 🦄.
Quando mi hanno raccontato la loro idea, ho capito subito che non si trattava di un semplice cuscino porta fedi, ma di una creazione che doveva raccontare il loro mondo.

Il desiderio era chiaro: un cuscino porta fedi a tema unicorno, con delicati dettagli in rosa e azzurro, capace di unire romanticismo e immaginazione in un oggetto unico e simbolico.
Un progetto nato da una richiesta speciale, trasformato in un accessorio raffinato e personalizzato, pensato per rendere ancora più incantevole il momento dello scambio delle fedi.

Da questa idea è nata una creazione fatta a mano che celebra l’amore, la fantasia e l’unicità di Aldo e Chiara, dimostrando che anche nei matrimoni più eleganti c’è sempre spazio per un tocco di magia. ✨

Descrizione del cuscino porta fedi Unicorno

Il cuscino portafedi è stato realizzato a forma di cuore in raso panna 🤍, decorato con corno e orecchie in raso, fiorellini in pannolenci e rosellina in raso panna. Al centro del cuscino sono state ricamate a mano le iniziali degli sposi con cristalli sfaccettati multicolor e nastrini per gli anelli, il tutto impreziosito da paillettes trasparenti e paillettes bianche con sfumature in rosa e celeste. Alla punta il cuscino è stato rifinito con nastrini pendenti per dare un tocco maggiore di eleganza e movimento.

La Bottega di Marianna è sempre a tua disposizione per qualsiasi altra richiesta o idea fantasiosa per rendere il giorno del tuo matrimonio unico e indimenticabile, oppure clicca qui per altre versioni di cuscini porta fedi.

Dai anche un’occhiata 👀 sempre qui nel mio sito alla pagina dei fiocchi nascita, accessori prima infanzia o delle bomboniere, potrai trovare tante altre idee originali e da personalizzare, per rendere il tuo evento speciale e davvero unico 😍😉.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
con un messaggio su whatsapp;
la pagina facebook.

Miss Hobby è attualmente un sito vetrina, tutti gli articoli risultano non disponibili ma possono comunque essere realizzati su richiesta.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.