Bomboniere e decorazioni ispirate a Frida Kahlo

«Pensavano che anche io fossi una surrealista, ma non lo sono mai stata. Ho sempre dipinto la mia realtà, non i miei sogni.» – cit. Frida Kahlo

Frida Kahlo è stata la pittrice messicana più famosa ed acclamata di tutti i tempi, divenuta nota anche per la sua vita molto sfortunata quanto travagliata, che trasforma le sue disavventure in forza ed energia che esprime attraverso la sua arte.

Inconfondibile per il suo look, colorato e gioioso, che oggi ispira il mondo della moda e tantissimi brand, perfetta per realizzare un evento glamour, originale e che sprizza gioia da tutti i pori!

Negli ultimi tempi la sua immagine è diventata virale e amata da tutti, da qui l’idea di creare bomboniere e decorazioni, ispirati all’immagine di Frida K., cercando di cogliere gli elementi principali che la caratterizzano come il suo famoso mono ciglia, i colori sfavillanti e il folklore tipico del suo popolo.

Sono stati realizzati diversi oggetti e accessori adatti ad ogni occasione speciale: nascita, battesimo, primo compleanno, prima comunione, compleanni, 18 esimo, lauree, da utilizzare come bomboniere, gadget, segnaposto o originali idee regalo.

Se oltre a Frida K. adori anche il folklore e i colori tipici del suo popolo e vuoi organizzare una festa a tema messicano allora non puoi perdere tutti i soggetti realizzati dalla Bottega di Marianna: cactus, sombrero, lama, tacos, teschio messicano e tanto altro.

Descrizione bomboniere e decorazioni Frida K.

Bamboline Frida K.

Meravigliose e coloratissime bamboline di Frida K. realizzate in due versioni, entrambi in pannolenci imbottite, con dettagli del viso ricamati e dipinti a mano, punti luce per orecchini e rifinite con scialle in pizzo panna.

Il primo modello di bambolina può essere personalizzato con calamita, cordoncino bianco per appenderla o spilla ed è possibile anche scegliere e comporre il proprio assortimento di colori.

Bamboline Frida K. per un compleanno

Un’esplosione di colori 😍, realizzate in colori assortiti per una festa di compleanno e personalizzate con calamita. Un oggetto unico e d’effetto, morbido e con dettagli del viso dipinti e ricamato a mano.

Il secondo modello proposto è una simpatica bambolina, sempre ispirata a Frida K., realizzata sempre in pannolenci imbottito, con dettagli del viso ricamati a mano, punti luce per orecchini e rifinita con scialle in pizzo panna. Anche in questo caso, è possibile personalizzarle l’abito nei colori assortiti come nelle bamboline del primo modello.

Ma la particolarità di questa versione è che si regge in piedi grazie all’abito, quindi oltre a poterla personalizzare con calamita, cordoncino per appenderla o spilla, può anche essere realizzata semplicemente come bambolina o in una versione più grande, (max 25/30 cm circa di altezza) per decorare il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata e diventare, poi, anche una bellissima decorazione per la cameretta o una meravigliosa bambola di tessuto con cui giocare e fantasticare.

Segnalibri e ciondoli Frida K.

E se ami leggere e non vuoi perdere il segno? Non puoi non avere il segnalibro di Frida pratico e colorato, adatto a chi studia, a chi legge per hobby, ma anche un’idea originale per realizzare bomboniere, segnaposto o gadget per la tua festa a tema: comunione, compleanni, 18esimo, laurea…
Realizzato in pannolenci non imbottito, dettagli del viso sono ricamati e dipinti a mano, rifinito con punti luce per orecchini e nastrino di raso.

Ma puoi anche scegliere la simpatica e morbidosa faccina di Frida K. in pannolenci imbottita, rifinita con dettagli del viso ricamati e dipinti a mano. Puoi scegliere di personalizzarla con calamita, cordoncino per appenderla o spilla.

Segnalibri Frida K. e tema messicano per Prima Comunione

Per una Prima Comunione, ma adatti ad ogni occasione, sono stati realizzati dei super coloratissimi segnalibri Frida K. per le femminucce, sombrero (dipinti a mano) per i maschietti, tutti realizzati in pannolenci non imbottito decorati con punti luce, nastrini di raso e fiori, tutti in colori assortiti, inoltre, in coordinato sono stati realizzati dei fantastici bigliettini per i confetti.

Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.