Cuscini portafedi personalizzati

La Bottega di Marianna non è solo accessori, gadget o bomboniere ma realizza anche meravigliosi cuscini portafedi personalizzati, per rendere ancora  più speciale un giorno importante come quello del matrimonio.

Come Vincenzo e Giusy che hanno scelto di personalizzare il loro cuscino portafedi rispecchiando il tema musicale che era stato scelto per il loro matrimonio.

La proposta è stata quella di realizzare un cuscino portafedi personalizzato a forma di pianoforte a coda, che allo stesso tempo ricordasse anche un cuore. L’idea è stata accettata con entusiasmo e così poi è stato possibile procedere alla realizzazione.

La realizzazione del cuscino portafedi personalizzato

La base del cuscino è stata realizzata in raso e imbottita con ovatta fioccata, le note e i tasti  in pannolenci e per la chiave di violino è stato utilizzato un cordoncino bianco.

Il pentagramma e le iniziali degli sposi sono state ricamate a mano, con cotone da ricamo e cristalli sfaccettati multicolor e infine sono stati cuciti due nastrini bianchi in modo da formare due fiocchetti per poter inserire le fedi.

La Bottega di Marianna è sempre a tua disposizione per qualsiasi richiesta e idea fantasiosa per rendere il giorno del tuo matrimonio ancora più unico ed indimenticabile.

Dal cuscino portafedi alle decorazioni per la casa, la sala ricevimenti, il giardino, la chiesa ed ogni altro ambiente scegliendo tra ghirlande, portacandele, centrotavola, partecipazioni, segnaposti, lanterne, etichette e tanto altro.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

 

Commenti Facebook
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.