Profumatori per ambiente natalizi

Quando il Natale è alle porte tutti iniziamo a pensare cosa regalare ad amici e parenti. Cerchiamo sempre qualcosa di unico ed originale, per stupire e soprattutto per donare un momento di gioia e felicità.

Per le creazioni artigianali natalizie sono necessari tempi di lavorazione e spedizione, ordina ciò che desideri ENTRO IL 15 DICEMBRE.


Beh! Niente paura a tutto questo ci ha pensato la Bottega di Marianna realizzando questi meravigliosi e simpatici alberelli natalizi profumati, non solo degli oggetti decorativi ma anche dei profumatori per ambiente particolari, che sprigionano tutti gli aromi tipici delle feste natalizie, così, da ricreare ad ogni respiro quella fantastica sensazione legata alla magia del Natale.

La loro profumazione si deve ad elementi decorativi naturali come la stecca di cannella, l’anice stellato e l’essenza di vaniglia.

Gli alberelli sono in pannolenci imbottito e decorati con dettagli in gomma eva glitter oro e rossa, possono essere inseriti all’interno di un vasetto con sabbiolina o altro oppure possono essere appesi.

Ecco due fantastiche versioni di profumatore natalizio: alberello romantico con i suoi grandi e teneri occhioni innamorati e alberello sognatore con le sue stelline dorate e scintillanti pronto a fare magnifici sogni…e tu che alberello sei?😍🎄🎁

Per le creazioni artigianali natalizie sono necessari tempi di lavorazione e spedizione, ordina ciò che desideri ENTRO IL 15 DICEMBRE.

Puoi acquistare gli alberelli natalizi profumati e tante altre decorazioni natalizie direttamente nel mio negozio online su Miss Hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss Hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.