Fuoriporta Halloween

Halloween, la notte più macabra dell’anno, per evocare gli spiriti cattivi, enfatizzare la morte, la paura e la stregoneria, una visione un pò estrema della festività.

In realtà ci sono molte credenze, gli vengono attribuiti vari significati derivati anche dai vari luoghi e soprattutto dalle varie religioni. Noi più semplicemente, rifacendoci ai popoli celtici, da cui ha origine la festa di Halloween, vogliamo vederla come una evento scherzoso atto a celebrare fantasmi immaginari, zucche decorate e dolcetti e scherzetti.

Quindi perché non decorare casa o un negozio o organizzare una festa o un evento con amici e parenti, grandi e piccini, per divertirsi e enfatizzare in modo positivo temi come la morte e l’aldilà? Donandogli un tocco originale e unico con le decorazioni/fuoriporta firmati la Bottega di Marianna?

Per Halloween sono stati realizzati fuoriporta in pannolenci interamente a mano, dando particolare attenzione ad ogni loro dettaglio, utilizzando i colori base tipici di questa festività: nero , arancio e viola.

Il fuoriporta Halloween con streghetta ha come base una ghirlanda in polistirolo rivestita in raso arancio, elementi decorati in pannolenci come: i fantasmini, zucche, pipistrelli, la casa stregata, la dolce streghetta e le foglie d’autunno.

Il fuoriporta zucca di Halloween, invece, ha come base la simpatica “zuccotta” in pannolenci imbottita decorata a mano. Alcuni elementi sono in pannolenci imbottiti come i pipistrelli e la mummia decorata con nastrino di raso bianco, altri sono sempre in pannolenci ma non imbottiti come: il gattino nero, le foglie autunnali e il piccolo pipistrello.

Puoi anche acquistarli direttamente dal mio negozio online su Miss hobby.
Oppure, se ti occorrono gadget o piccoli pensieri per i tuoi invitati sempre a tema Halloween, visita sempre qui nel mio sito decorazioni e gadget per Halloween.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.