Bomboniere decorazioni e accessori a tema unicorno

Gli Unicorni fin dal medioevo sono stati considerati simboli di purezza e castità, meravigliose creature leggendarie, raffigurate come un cavallo bianco con un singolo corno a spirale in mezzo alla fronte. Negli ultimi anni l’immagine degli unicorni è ovunque, grazie anche all’influenza dei cartoon, videogiochi e social network ma soprattutto alla diffusa attrazione per le cose infantili, dai mille colori scintillanti e dall’esprimere il loro concetto di rarità, magia e portafortuna.

Se vuoi ricreare questo fantastico mondo, romantico e magico, nel tuo evento speciale, la Bottega di Marianna ha creato diversi soggetti e accessori (ciondoli, calamite, spille, portachiavi, peluche, sotto tazza, sacchetti magici) adatti ad ogni occasione: nascita, battesimo, primo compleanno, prima comunione, compleanni, 18 esimo.

Descrizione delle bomboniere a tema unicorno

Tutti i soggetti sono in pannolenci imbottiti con dettagli in gomma eva oro o celeste glitterato, tutti rifiniti con particolari del viso ricamati e dipinti a mano. Puoi trovare dall’unicorno alato a dolci unicorni con cuoricini, stelle o lunghe criniere dai mille colori. Tutti i modelli, a scelta, possono essere personalizzati con: calamita, portachiavi, ciondolo (aggiunta di appendino con cordoncino bianco) o spilla, da utilizzare come bomboniere, gadget o segnaposto per il tuo evento a tema unicorno.🎉😍

Su richiesta, a scelta tra i modelli proposti, è possibile realizzare degli unicorni anche più grandi, tipo peluche (max 22/25 cm circa di altezza), per decorare il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata e diventare, poi, anche una bellissima decorazione per la cameretta o un meraviglioso peluche con cui giocare e fantasticare.

E se sei in dolce attesa puoi abbinare a queste fantastiche bomboniere anche il meraviglioso fiocco nascita dolce unicorno, non solo un fiocco nascita ma anche una bellissima decorazione per personalizzare la cameretta della tua bimba o il tuo evento a tema unicorno.

Segnalibri tema unicorno

Ami leggere e non vuoi perdere il segno? Allora non puoi non avere il fantastico segnalibro dell’unicorno pratico e colorato, adatto a chi studia, a chi legge per hobby, ma anche un’idea originale da realizzare come bomboniera, segnaposto o gadget per la tua festa a tema.
Realizzato in pannolenci non imbottito con dettagli del viso ricamati e dipinti a mano, rifinito con fiocchetto celeste in gomma eva glitter e nastrino di raso. Oppure puoi scegliere l’originale segnalibro che va posizionato sull’angolo della pagina, realizzato sempre in pannolenci non imbottito con dettagli riamati a mano e gomma eva glitter per corno e fiorellini.

Sacchetto magico

Sacchetto o centrino? Un innovativo sacchetto magico porta confetti che una volta aperto, come per magia, diventa anche un fantastico centrino, realizzato in pannolenci con dettagli in gomma eva glitter e nastrini colorati. Un’idea originale da realizzare come bomboniera o gadget per la tua festa a tema unicorno, adatto ad ogni occasione: nascita, battesimo, primo compleanno, prima comunione, compleanni, 18 esimo.

Sottotazza dolce unicorno

E per chi adora sorseggiare un buon tea, un’aromatica tisana o una golosa cioccolata calda seduta comodamente sul proprio divano senza macchiare il tavolino del salotto, ecco un simpatico e paffuto unicorno come sottotazza, realizzato in pannolenci non imbottito, con dettagli ricamati a mano e rifinito con stelline specchiate color argento.
Un’idea unica ed originale sia come regalo ma anche come bomboniera o gadget per stupire i tuoi invitati.

Accessori e idee regalo a tema unicorno

Per completare l’outfit della festeggiata, degli oggetti unici e personalizzati. Un meraviglioso cerchietto per i capelli sempre a tema unicorno, rivestito in raso bianco con decorazioni in pannolenci e gomma eva oro glitterata.

In abbinamento un’elegante borsetta in pannolenci decorata con un dolce unicorno, cuoricini e stelline in gomma eva glitterata, con chiusura a bottone a pressione. E’ possibile personalizzarla nei colori e nelle decorazioni.

Visita il mio negozio online su Miss hobby per trovare anche altre borsette con diversi personaggi: Minnie, Lol surprise e le principesse o per avere maggiori info su tutti gli oggetti proposti in questo articolo a tema unicorno.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.