Bomboniere gadget e decorazioni ispirate a Squid Game

Squid Game un gioco mortale dove centinaia di persone con problemi finanziari, accettano uno strano invito a partecipare ad una insolita gara composta da sei giochi per bambini, al vincitore sarà destinato un grosso premio in denaro, ma la posta in gioco è davvero alta e soprattutto mortale.
Nonostante la storia sia così drammatica e brutale, è diventata la serie tv sudcoreana più acclamata e di successo degli ultimi tempi…tutti pazzi per Squid Game!!! 😱😍

E allora se è diventata la serie televisiva più amata del momento perché non farla diventare anche il tema principale dei nostri eventi speciali🎉? Soprattutto per compleanni, Prima Comunione, 18 esimi…
Ecco allora bomboniere, gadget, segnaposto e decorazioni per una festa a tema Squid Game davvero unica ed originale.

Descrizione bomboniere Squid Game

Qui puoi trovare i personaggi principali e più in voga: le guardie, i giocatori e la bambola del primo gioco, il terrificante robot di «Uno, due, tre, stella!».
Tutti i personaggi sono stati realizzati in pannolenci imbottiti con dettagli in gomma eva glitter e rifiniti con particolari ricamati e dipinti a mano. Li puoi personalizzare con calamita, portachiavi, cordoncino per appendere o spilla, oppure, puoi scegliere di realizzarli in una versione più grande, (max 25/30 cm circa di altezza) per decorare il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata e diventare, poi, anche delle bellissime decorazioni per la propria cameretta, tutte da collezionare!!

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.