Fiocco nascita in raso con rose e farfalle

Il fiocco nascita è da sempre un’antica tradizione, simbolo di felicità e gioia per l’arrivo di una nuova vita in famiglia.
Da sempre la forma del fiocco è quella più utilizzata proprio perché rappresenta un valore simbolico molto importante, ovvero, l’intreccio di due parti distinte che poi si uniscono, a segnare il profondo legame tra due entità diverse che si uniscono per formare un unico essere, dando origine, così, ad una nuova vita. 

Nella collezione della Bottega di Marianna non poteva mancare un fiocco nascita con tale forma, ma realizzato in modo unico e affinato.

Descrizione del fiocco nascita in raso con rose e farfalle

Un meraviglioso fiocco nascita in raso bianco dall’eleganza innata, decorato con raffinate rose in raso azzurro realizzate a mano e farfalle in gomma eva bianche e azzurro glitterate.

Per il nome, in questo caso solo l’iniziale, è stata realizzata un’applicazione in gomma eva glitter azzurro e rosellina in raso, è possibile anche realizzare il nome per intero.

I soggetti utilizzati per decorare il fiocco, ovvero le farfalle, possono essere sostituite anche con altre decorazioni in pannolenci: orsetto, elefantino, ballerina, mongolfiera, cavalluccio a dondolo, nuvole e aquilone, arcobaleno, unicorni, luna e stelle e tanto altro, o sostituire le rose centrali con un gruppo di palloncini o di nuvole entrambi in pannolenci.

Può essere realizzato anche in bianco e rosa per le femminucce, sostituendo, ovviamente, tutti gli elementi in azzurro con il colore rosa o lilla, fucsia, pesca o tanti altri colori.

Puoi anche acquistarlo direttamente dal mio negozio online su Miss hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.