Fiocco nascita il piccolo principe e la volpe

Un’elegante fiocco nascita ispirato al racconto “il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupéry che affronta temi come il senso della vita e il significato dell’amore e dell’amicizia. Sicuramente temi più che adatti ad accogliere una nuova nascita e augurargli le cose più belle che la vita ha da offrire.

Descrizione del fiocco nascita il piccolo principe e la volpe

Il fiocco nascita il piccolo principe e la volpe è stato realizzato su un cerchio in bambù naturale rivestito con filo di lana azzurro, i personaggi e le decorazioni sono in pannolenci rifiniti con dettagli ricamati a mano e imbottiti, altri dettagli sono stati realizzati in gomma eva oro, bianco e turchese glitterato, come le stelline più piccole ed il nome che, ovviamente, può essere personalizzato anche nel colore.

Il fiocco nascita è stato realizzato in modo tale da diventare anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per il tuo principino.

Bomboniere a tema il piccolo principe e la volpe

E’ possibile abbinare al fiocco anche delle bomboniere, ovvero, dei sacchetti in pannolenci con chiusura a strappo, per profumare cassetti ed armadi, da personalizzare con l’iniziale del nascituro. Oppure possono essere creati, su richiesta, anche altri soggetti ispirati alla storia, ad esempio: ciondoli, calamite o spille, sempre in pannolenci imbottito, che raffigurano il principe, la rosa o la volpe, proprio come sul fiocco.

Puoi anche acquistare direttamente dal mio negozio online su Miss hobby,
il fiocco nascita il piccolo principe e la volpe.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.