Fiocco nascita il piccolo principe e la volpe con aereo

Un’elegante fiocco nascita ispirato al racconto “il piccolo principe” 👑 di Antoine de Saint-Exupéry che affronta temi come il senso della vita e il significato dell’amore e dell’amicizia😍. Sicuramente temi più che adatti ad accogliere una nuova nascita e augurargli le cose più belle che la vita ha da offrire 💖.

Descrizione del fiocco nascita il piccolo principe e la volpe

Il fiocco nascita il piccolo principe e la volpe con aereo è stato realizzato su un cerchio in bambù naturale rivestito con filo di lana azzurro, i personaggi e le decorazioni sono in pannolenci rifiniti con dettagli ricamati a mano e imbottiti, altri dettagli sono stati realizzati in gomma eva oro, bianco e turchese glitterato, come le stelline più piccole, la corona e il nome che, ovviamente, può essere personalizzato anche nel colore.

A rifinire il fiocco sono stati realizzati tre pendenti con i principali soggetti della storia: l’aereo ✈, la terra e la rosa 🌹 il tutto circondato e decorato da stelle scintillanti✨🌟.

Se lo desideri ancora più ricco ecco un’altra versione con fiocco in tulle e con la rosa sotto la campana di vetro.

Ma se cerchi un fiocco nascita più semplice ma comunque d’effetto, eccoti accontentata😍! Sobrio ed elegante.

Scegli la versione che preferisci e rendila unica con le sue decorazioni e personalizzazioni.

Il fiocco nascita è stato realizzato in modo tale da diventare anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per il tuo principino.

Puoi anche acquistare direttamente dal mio negozio online su Miss hobby sia il fiocco nascita il piccolo principe e la volpe che Il fiocco nascita il piccolo principe e la volpe con aereo.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.