Fiocco nascita il mondo dei dinosauri per lui e per lei

Chi sono i più antichi dominatori del pianeta? Non lo sapete? Ma come! Sono i dinosauri! Maestose creature vissute circa 230 milioni di anni fa. Dominarono la terra per circa 135 milioni di anni fino a quando un grande evento catastrofico portò all’estinzione di quasi tutte le specie, una storia che da sempre ha affascinato tutti, dai più piccini a grandi scienziati di tutto il mondo.

C’è da dire che non tutti i dinosauri erano enormi e cattivi, molte specie erano di piccole dimensioni o erbivori e pensando ad un aspetto più docile e simpatico dei dinosauri, la Bottega di Marianna, ha creato questo straordinario fiocco nascita, unico nel suo genere, per raccontare e rappresentare questi fantastici animali in modo divertente e colorato, rendendolo sicuramente più adatto ai bambini ed ad un evento speciale come la nascita.

Descrizione del fiocco nascita

Il fiocco nascita è stato realizzato in pannolenci imbottito e decorato con diversi dinosauri rifiniti con ricamo a mano e tanti elementi per ricreare l’atmosfera giurassica: il vulcano con la sua scintillante lava, le uova di dinosauro, il bimbo primitivo, le orme dei dinosauri…

Ed ecco anche una meravigliosa versione tutta al femminile del fiocco nascita il mondo dei dinosauri, con la simpatica bimba primitiva circondata da tutti i suoi paffuti e divertenti amici dinosauri.

I fiocchi nascita sono stati realizzati in modo tale da diventare anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per il tuo bambino/a.

Al fiocco nascita il mondo dei dinosauri sia per lui che per lei è possibile anche abbinare bomboniere e gadget, adatte non solo alla nascita ma anche ad altri eventi, come: battesimo, prima comunione e compleanni.

Puoi acquistare il fiocco nascita il mondo dei dinosauri per lui direttamente dal mio negozio online su miss hobby

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.