Fiocco nascita Minnie sognatrice

Minnie è il personaggio Walt Disney più gettonato per la realizzazione di fiocchi nascita, viene rappresentata in diverse situazioni, mostrando i vari lati del suo carattere. Anche la Bottega di Marianna è rimasta affascinata dalla dolce Minnie tanto da crearne due versioni. Nel precedente fiocco nascita baby Minnie, è stato colto l’aspetto colorato, tenero e gioioso del personaggio, invece, in questa seconda versione, si è preferito mettere in evidenza il lato romantico e sognatrice della piccola Minnie.

Descrizione fiocco nascita Minnie sognatrice

La dolce Minnie è stata rappresentata accoccolata sulla luna tra soffici nuvole e stelle scintillanti, pronta a fare magici sogni sempre in compagnia del suo tenero orsetto di peluche.

Realizzato in pannolenci di vari colori e con dettagli in gomma eva glitter sempre di vari colori. Alcuni particolari del viso e della tutina di minnie sono stati ricamati a mano. Sulla nuvoletta più grande, al centro, è stato lasciato uno spazio vuoto per applicare il nome della bimba, che verrà realizzato in pannolenci fucsia glitterato non imbottito.

Il fiocco nascita è stato creato in modo tale da diventare anche una splendida decorazione per personalizzare la cameretta, la culla e diventare un bellissimo ricordo per la tua piccola principessina.

Puoi acquistarlo direttamente dal mio negozio online su Miss hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.