Fiocco nascita tema Safari

Stanchi dei soliti fiocchi nascita? La Bottega di Marianna oggi vi presenta l’unico ed originale fiocco nascita tema safari. Coloratissimi animaletti come  la simpatica giraffa, le dispettose scimmiette, il paffuto elefante, la zebra curiosona, il re leone, il goffo ippopotamo viaggiano in una Jeep guidati dal piccolo esploratore in fantastiche avventure, per dare il benvenuto al vostro tenero bimbo.

Questo bellissimo fiocco nascita accompagnerà il bambino in tutti i suoi primi anni di vita, è utilizzabile infatti non solo come fuoriporta per annunciare il lieto evento, ma anche come decorazione della cameretta, vicino la culla, al lampadario, alla porta o all’armadio, insomma una decorazione che non passerà di certo inosservata, stimolando la curiosità e la fantasia del nascituro e l’allegria dei più grandi.

Il fiocco nascita tema safari è realizzato interamente a mano in pannolenci, tutti i personaggi sono imbottiti e alcuni sono decorati con occhietti mobili. La giraffa ha le antenne fatte con filo di rame e il piccolo esploratore e l’elefante hanno dettagli ricamati a mano.

E’ possibile personalizzarlo inserendo il nome sul banner sotto la jeep.

Le dimensioni del fiocco nascita tema safari sono:
altezza 52 cm
larghezza 30 cm

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.