Scatola a forma di cuore porta oggetti per San valentino o proposta di matrimonio

Quanto amore c’è nell’aria😍! Presto sarà San Valentino, la festa di tutti gli innamorati💕.

Sapevate che San Valentino, fu nominato patrono degli innamorati perché è stato il primo a celebrare l’unione tra un legionario romano e una donna cristiana, altri, invece, narrano che sentì due giovani fidanzati litigare e che per portare la pace, raccolse una rosa dal suo giardino🌹.

E sono proprio le rose rosse e i cuori ad essere i simboli principali di questa festività.

Anche la Bottega di Marianna ha realizzato un oggetto unico e da personalizzare, per stupire la tua dolce metà…Ecco una fantastica scatola a forma di cuore con “effetto sorpresa”, decorata come se fosse una meravigliosa torta red velvet con ciuffi di panna, ciliegine e fragoline, un modo originale per dire TI AMO💘o per una proposta di matrimonio diversa da solito.

Descrizione della scatola a forma di cuore con sorpresa

Per questa creazione con sorpresa, che ricorda una deliziosa torta red velvet, è stata utilizzata una scatola a forma di cuore in cartone rosso, rivestita con pannolenci rosso e decorata con elementi sempre in pannolenci, come il grazioso cupcake centrale, i ciuffetti di panna, i donuts con perline ricamate a mano, le caramelline e le fragoline, il tutto rifinito e impreziosito da ciliegine rosse, cuori in gomma eva bianca glitterata, mezze perle, punti luce argento e passamaneria ondulata per il bordo sottostante.

Vi chiederete: “E la sorpresa dov’è?”…Ecco, vi svelo il segreto! Il grazioso cupcake è un tenero scrigno dove riporre al suo interno un oggetto prezioso, come un anello 💍 per sigillare il vostro amore ❤, per una proposta di matrimonio o per un ciondolo, un bracciale, una catenina… a voi la scelta!💕💘

Puoi acquistare la scatola a forma di cuore anche dal mio negozio online su Miss Hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss Hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.