CHRISTMAS HEART decorazioni natalizie personalizzabili con nome o il mio primo Natale

Natale! La festività più attesa dell’anno da grandi e piccini, un evento magico, pieno d’amore che riunisce famiglie e amici per condividere momenti di gioia e felicità in un’atmosfera davvero incantevole.

Quindi perché non rendere ancora più speciali questi momenti di unione regalando qualcosa di unico e personalizzato come un elegante decorazione natalizia a forma di cuore❤🎅?

Adatti a tutti: parenti, amici, il tuo partener, ai bambini, ad ognuno il suo…da personalizzare con il nome e il personaggio che amano di più.

Descrizione delle decorazioni natalizie personalizzabili con nome o il mio primo Natale

Le decorazioni a forma di cuore sono realizzate in pannolenci imbottito, decorate con i personaggi natalizi più amati: l’angioletto, l’elfo, la renna, gli omini di pan di zenzero e rifiniti con stelle in gomma eva e ricamo a mano per i volti.

Puoi personalizzarle anche con personaggi diversi da quelli proposti, ad es. con babbo natale, mamma natale, orsetto, pinguino, ma anche nel colore ad es. anziché un cuore rosso, come base, puoi scegliere il bianco e scritta in oro, argento, rossa e tanti altri colori.

E se c’è un piccolo pargoletto a festeggiare il suo primo Natale eccone una versione adatta anche a lui o a lei da personalizzare sempre con il nome, il personaggio e i colori.

Per una festa di compleanno

Per una dolce bambina che compie 6 anni durante il periodo natalizio sono stati realizzati dei “Christmas Heart” da donare come gadget a tutti i bimbi presenti ognuno personalizzato co il proprio nome e un “Christmas Heart” speciale per la festeggiata Speranza e la mamma Daniela.

CHRISTMAS HEART il mio primo Natale

E se c’è un piccolo pargoletto a festeggiare il suo primo Natale eccone una versione adatta anche a lui o a lei da personalizzare sempre con il nome, il personaggio e i colori.

…con Natività e Babbo Natale

E perché non scegliere anche una versione con natività o Babbo Natale eleganti e raffinati, una fantastica idea regalo.

Puoi acquistare i “Christmas Heart”, il cuore natalizio, e tante altre decorazioni natalizie direttamente sul mio negozio online su Miss Hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss Hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.