Bomboniere Prima Comunione per lui e per lei

Il sacramento della prima comunione è un momento importantissimo nella vita di ogni bambino cattolico, rappresenta, infatti, il primo vero incontro con Gesù attraverso l’Eucarestia.

E’ una giornata speciale per i bambini e per le loro famiglie, ed è per questo che bisogna festeggiare e condividere questo momento di gioia con amici e parenti e soprattutto ringraziarli con un dono particolare e unico come una bomboniera personalizzata e realizzata a mano con il cuore.

La Bottega di Marianna propone delle eleganti e simpatiche bamboline, per lui e per lei, sia in abito monacale che in abito bianco o in giacca e cravatta, tutte da personalizzare nei colori dei capelli o dell’outfit. Si possono realizzare con calamite o come ciondolo con l’aggiunta di un appendino in cordoncino bianco.

Bamboline Prima Comunione

Adorabili bamboline realizzate in pannolenci imbottite, con dettagli del viso ricamato a mano, l’abito monacale è stato dipinto a mano in oro così come la coroncina del S.S. Rosario.

Le femminucce sono state rifinite con eleganti acconciature con roselline in raso o velo in tulle, gomma eva glitterata bianca e punti luce come orecchini o per impreziosire l’abito. Per i maschietti invece è stato realizzato un abito blu con camicia e cravatta (è possibile personalizzare anche i colori dell’abito in entrambi i casi).

Ecco dei fantastici esempi di bamboline della Prima Comunione personalizzate con le caratteristiche fisiche dei festeggiati. Tutte le bomboniere sono state confezionate con cinque confetti racchiusi in un doppio veletto in organza e doppio nastrino di diverse misure e colori, rifinite con un elegante punto luce e bigliettini in coordinato.

Prima Comunione Samuele

Per la Comunione di Samuele è stato scelto l’abito monacale, capello biondo effetto spettinato, occhi azzurri e calamita sul retro.

Prima Comunione Zaira

Per la Prima Comunione di Zaira è stata scelta la bambolina con cappelli raccolti castani e rosellina in raso, abito monacale e calamita sul retro.

Prima Comunione Niccolò

Per la Prima Comunione Niccolò, sono state scelte bamboline assortite, abito monacale e giacca e cravatta, capelli castani, calamita sul retro e bigliettino esterno a forma di nuvoletta con frase di ringraziamento.

Prima Comunione Ambra

Per la Prima Comunione di Ambra è stata scelta la bambolina con cappelli sciolti lunghi neri e rosellina in raso, abito bianco impreziosito sul fondo con punti luce, calamita sul retro e bigliettino personalizzato.

Cake topper Prima Comunione

Un fantastico cake topper realizzato in gomma eva glitterata bianca e pannolenci, rifinito con dettagli del viso ricamati a mano e coroncina dipinta a mano, l’acconnciatura è stata impreziosita con tre roselline in raso e velo in tulle glitterato. Il tutto fissato su un bastoncino in legno naturale in modo da poterlo inserire direttamente, in cima, all’interno della torta.

Su richiesta può essere personalizzato con il nome della bimba da applicare sul fondo del vestitino, nei colori o aggiungere il calice dell’eucarestia o qualche fiorellino.

Per maggiori info e tante altre idee e temi fantasiosi su bomboniere e decorazioni visita il mio negozio online su Miss hobby o qui sul mio sito nella categoria bomboniere.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss Hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.