Bomboniere Prima Comunione per lui e per lei

Il sacramento della prima comunione è un momento importantissimo nella vita di ogni bambino cattolico, rappresenta, infatti, il primo vero incontro con Gesù attraverso l’Eucarestia.

E’ una giornata speciale per i bambini e per le loro famiglie, ed è per questo che bisogna festeggiare e condividere questo momento di gioia con amici e parenti e soprattutto ringraziarli con un dono particolare e unico come una bomboniera personalizzata e realizzata a mano con il cuore.

La Bottega di Marianna propone delle eleganti e simpatiche bamboline, per lui e per lei, sia in abito monacale che in abito bianco o in giacca e cravatta, tutte da personalizzare nei colori dei capelli o dell’outfit. Si possono realizzare con calamite o come ciondolo con l’aggiunta di un appendino in cordoncino bianco.

Bamboline Prima Comunione

Adorabili bamboline realizzate in pannolenci imbottite, con dettagli del viso ricamato a mano, l’abito monacale è stato dipinto a mano in oro così come la coroncina del S.S. Rosario.

Le femminucce sono state rifinite con eleganti acconciature con roselline in raso o velo in tulle, gomma eva glitterata bianca e punti luce come orecchini o per impreziosire l’abito. Per i maschietti invece è stato realizzato un abito blu con camicia e cravatta (è possibile personalizzare anche i colori dell’abito)

Qui troverete un esempio di bamboline confezionate con confetti e bigliettini per una Prima Comunione sia per lui che per lei, tutte personalizzate nei minimi dettagli, capelli biondi effetto spettinato e occhi azzurri per lui e acconciatura alta e capelli castani per lei.

Per maggiori info o per acquistare queste e tante altre bomboniere, segnaposto o gadget per il tuo evento speciale visita il mio negozio online su Miss Hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su Miss Hobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.