Bomboniere decorazioni e gadget tema safari

Il leone, sovrano incontrastato della savana, maestosi elefanti, scattanti gazzelle, eleganti leopardi distesi sugli alberi, tramonti infuocati e cieli stellati che in Europa non esistono più. Il safari in Africa è il viaggio dei sogni, perché non ricreare la stessa atmosfera nei vostri eventi? La Bottega di Marianna può essere un valido aiuto per scegliere bomboniere, decorazioni, gadget e tanto altro a tema safari. E se sei in dolce attesa puoi abbinare alle bomboniere anche il fiocco nascita tema safari.

Descrizione delle bomboniere, decorazioni e gadget a tema safari

Gli animaletti

Per il tema safari sono stati realizzati diversi oggetti e accessori per rendere il tuo evento unico e inimitabile, adatto ad ogni cerimonia o occasione speciale, dalla nascita, al battesimo, ad un compleanno, alla prima comunione o un 18 esimo.

Sono stati creati in pannolenci, diversi animali tipici della savana, come: il leone, la giraffa, l’elefante, la zebra, la scimmia, il rinoceronte, il coccodrillo, gli uccellini, l’ippopotamo e le orme degli animali.
Tutti questi simpatici animaletti possono essere utilizzati come bomboniere, gadget o segnaposto per la tua festa a tema safari.
Possono essere realizzati come ciondoli, calamite, spille o portachiavi.

Sacchetti porta confetti

Sono stati realizzati due tipi di sacchetto sia in iuta che in pannolenci, entrambi possono essere utilizzati come porta confetti, o per inserire oltre ai confetti un oggettino prezioso o nel caso di quelli in pannolenci possono essere esposti sul tavolo della confettata ed essere riempiti di confetti da portare a casa.

Qui i sacchetti in iuta sono stati realizzati solo con tre animali, ovviamente si può applicare il volto di tutti gli animali proposti, e fare o un misto o tutti con lo stesso animaletto.

I sacchetti in pannolenci, invece, sono stati realizzati come delle piccole borsettine o pochette da riempire al tavolo della confettata o per inserire un oggetto prezioso insieme ai confetti e donarli ai vostri ospiti.

Accessori decorativi

Le palme

Palme decorative per arricchire il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata, il tronco è stato realizzato con base di cartone pressato rivestito di iuta e chioma in pannolenci verde scuro.

La liana

La liana, una fantastica ed innovativa decorazione da appendere da un’estremità all’altra, come sfondo per abbellire il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata o per rifinire il tavolo fissandola sul perimetro esterno dello stesso. La liana è stata realizzata su filo di corda intrecciato sul quale sono stati fissati foglie e fiori in pannolenci, tipici della savana.
Volendo è possibile, su richiesta, anche personalizzare il colore dei fiori o inserire anche il nome del festeggiato.

Cake topper

E per dare un tocco glamour alla torta, ai cupcake, ai vari dolci a buffet o ai vasi e boule in vetro per confettate, dei meravigliosi cake topper realizzati in gomma eva. Qui ne trovi quattro esempi ma possono essere realizzati anche con gli altri animali proposti.

Bigliettini per confetti

I bigliettini per i confetti, adatti a varie occasioni (compleanni, 18esimo, comunione, feste a tema…) sono in cartoncino, da personalizzare con i dati del proprio evento, per lui o per lei. Qui puoi visualizzare i bigliettini in digitale, aperti. La prima immagine raffigura il lato esterno, la seconda, con l’animaletto, raffigura il lato interno del bigliettino.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Autore dell'articolo: Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.