Bomboniere decorazioni e gadget tema fattoria

Nella vecchia fattoria, ia-ia-o, quante bestie ha zio Tobia, ia-ia-o… È così che fa la canzoncina tanto amata e conosciuta da tutti bambini sugli animali della fattoria.

Ma in realtà cos’è una fattoria? È un luogo in cui si allevano tanti animali come: pulcini, galline, maiali, conigli, cavalli, pecore, mucche e cagnolini. È un luogo, inoltre, in cui un bambino può imparare tante cose dato che, purtroppo, hanno sempre meno occasioni di vivere a contatto diretto con la natura e la campagna, scoprendola e rispettandola, e quale occasione migliore, come quella di un evento speciale, per ricreare l’atmosfera giocosa e divertente della fattoria, con i suoi simpatici animaletti e imparare giocando. E se sei in dolce attesa puoi abbinare alle bomboniere anche il fiocco nascita tema fattoria.

Descrizione delle bomboniere, decorazioni e gadget a tema fattoria

Per il tema fattoria sono stati realizzati diversi oggetti e accessori per rendere il tuo evento unico e inimitabile, adatto ad ogni cerimonia o occasione speciale, dalla nascita, al battesimo, ad un compleanno, alla prima comunione.

Sono stati creati in pannolenci, diversi animali tipici della fattoria, come: pulcini, galline, maiali, conigli, cavalli, pecore, mucche, cagnolini e spaventapasseri. Tutti questi simpatici animaletti possono essere utilizzati come bomboniere, gadget o segnaposto per la tua festa a tema fattoria.
Possono essere realizzati come ciondoli, calamite, spille o portachiavi.

Ecco un esempio di bomboniere per un evento a tema fattoria dove sono stati realizzati, su richiesta del cliente, un assortimento di animaletti con calamita, più i fantastici sacchetti a forma di gallina e carota.

Oppure per un primo compleanno i simpatici animaletti della fattoria sono diventati degli utilissimi portachiavi, davvero unici…

Ancora, per un altro evento speciale tema fattoria 🐣🐑 sono stati scelti sempre dei portachiavi ma con un nuovo personaggio: il simpatico spaventapasseri!🌾

Sacchetti porta confetti

Sono stati realizzati due tipi di sacchetto in pannolenci, entrambi possono essere utilizzati come porta confetti, o per inserire oltre ai confetti un oggettino prezioso o essere esposti sul tavolo della confettata ed essere riempiti di confetti da portare a casa.

Sono stati creati dei sacchetti diversi dal solito, a forma di gallina e carota.
Quelli a forma di a gallina sono in pannolenci decorati con fiocchetto a quadretti rosso e chiusura con strappo.

Quelli a forma di carota sono sempre in pannolenci e decorati con sagoma di coniglietto bianca e fiocchetto di paglia

Accessori decorativi

Lo spaventapasseri

Per arricchire il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata, scegli il simpatico spaventapasseri, realizzato in pannolenci imbottito e rifinito con ricamo a mano, paglia e nastrino in cotone a quadretti rosso. E dopo l’evento può diventare un accessorio decorativo per la camera dei bimbi o un fantastico oggetto con cui giocare e divertirsi.

La cassetta di frutta e verdura

Per rendere il tutto ancora più reale è stata proposta una cassetta di verdura e frutta appena raccolta pronta per essere cucinata e mangiata (per gioco). Un incredibile accessorio divertente e adatto ai bambini per giocare e divertirsi oltre che rifinire e completare l’abbellimento del tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata.

Festone con bandierine a tema fattoria

Una fantastica e colorata decorazione da appendere da un’estremità all’altra, come sfondo per abbellire il tavolo delle bomboniere, della torta o della confettata o per rifinire il tavolo fissandola sul perimetro esterno dello stesso. Le bandierine sono state realizzate su filo di canapa sul quale sono stati fissati le bandierine a triangolo in pannolenci che richiamano i vari personaggi della fattoria.

Cake topper

E per dare un tocco glamour alla torta, ai cupcake, ai vari dolci a buffet o ai vasi e boule in vetro per confettate, dei meravigliosi cake topper realizzati in pannolenci e gomma eva. Simpatici anche da utilizzare come centrotavola.

Il fienile può essere personalizzato con gli anni del festeggiato, come in questo caso, che per un primo compleanno è stato riportato il numero 1.

Ma per un effetto WOW! Un cake topper davvero eccezionale, dalle dimensioni più grandi e da personalizzare con numero, nome e animaletto della fattoria preferito. Si può inserire in cima alla torta con l’apposito bastoncino di legno oppure può essere realizzato come fuoriporta o per decorare il tavolo della torta, come in questo caso, dove il bastoncino di legno è stato sostituito con un appendino in cordoncino intrecciato.

Bigliettini per confetti

I bigliettini per i confetti, adatti a varie occasioni (compleanni, 18esimo, comunione, feste a tema…) sono in cartoncino, da personalizzare con i dati del proprio evento, per lui o per lei. Qui puoi visualizzare i bigliettini in digitale, aperti. La prima immagine raffigura il lato esterno, la seconda, con l’animaletto, raffigura il lato interno del bigliettino.

Per maggiori info o per acquistare queste e tante altre bomboniere, segnaposto o gadget per il tuo evento speciale visita il mio negozio online su Miss Hobby.

Puoi richiedere informazioni tramite:
il modulo contatti del sito;
la pagina facebook;
il negozio online su misshobby.

Commenti Facebook
Condividi

Autore dell'articolo: La Bottega di Marianna

2 commenti su “Bomboniere decorazioni e gadget tema fattoria

    Carmela

    (18 Ottobre 2021 - 10:29)

    Salve vorrei informazioni sul prezzo di segnaposti tema fattoria

      La Bottega di Marianna

      (18 Ottobre 2021 - 15:58)

      Salve, le ho risposto in privato all’indirizzo email indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.